Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Scusate la domanda magari già stata posta, ho effettuato la prima scommessa qualificante da 100€ e ho perso, adesso per proseguire verso altri 100, ma sul codice promozionale non devo scrivere nulla corretto? O ogni volta devo mettere il codice italia?
-
@NinjaDelta non devi scrivere nulla, basta inserirlo solo la prima volta
-
@Chomp96 Grazie gentilissimo e velocissimo!
-
@Gosia Ho notato che il sito web di 888 è impostato in modo identico a quello di UNIBET.... siccome ho fatto dutching con 888 e UNIBET, possibile che i book siano collegati in qualche modo e sia stata sgamata per questo?
-
@Gosia sono gemelli difatti ma non credo sia per quello, ultimamente stanno tagliando le gambe in modo randomico
-
@Chomp96 e come mai non mi hanno accreditato i 10 euro?
-
@Matteo123 hai depositato i 100€ inserendo il codice promozionale come da guida?
-
@Chomp96 Ma era la terza giocata da 100 euro, e solo in questa non mi ha dato il bonus
-
@Matteo123 la partita si è conclusa? se non si è conclusa devi attendere la sua refertazione, solo a refertazione avvenuta viene dato il bonus
-
Scusate ma quanto è la disponibilità per questa scommessa? Perchè nel caso in cui si perde i soldi sono su betflair ma tra la richiesta di prelevamento e poi il deposito su 888 ci vuole qualche giorno quindi indicativamente quanto ci vuole di disponibilità per essere sicuri di concludere le 10 scommesse in un mese?
-
@marchido devi avere almeno a disposizione 400-500€ per non trovarti bloccato tra un prelievo e l'altro
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sisi, è terminata oramai da piu di 1 settimana
-
@Chomp96 pensavo di completare quest'offerta e insieme quella di Sportyes con appunto 600-700 euro
-
@edperr volendo potresti anche farcela, ma devi tenere a mente che i tempi di prelievo sono molto lenti, quindi per qualche giorno potresti anche rimanere bloccato
-
@Chomp96 ok, perchè sono così lenti?
E a questo punto che strategia seguire (che range di quote puntare)?
-
@edperr lo sanno solo loro perchè sono così lenti , conviene sempre mantenersi intorno alla quota minima di 2 per usare meno liquidità possibile
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Su 888 bisogna sempre inviare il documento di identità?
Ci sono inoltte delle strategie per guadagnare nel minor tempo possibile visto che sono "lenti"?
-
@edperr certo che va inviato, tutti i siti lo richiedono, non ci sarà mai un sito che non lo richiederà, no, non ci sono strategie particolari, devi solamente seguire la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet