Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ma volendo potrei fare 8 puntate da 100 euro sulla stessa partita e poi giocarmi 90 euro di bonus + 10 euro di credito su un'altra ?
-
@pixeLbruciato è sconsigliato perchè cosi facendo non ottimizzi il tutto e vai ad incasinari i rollover
-
Premetto che oggi mi è arrivata l email di restrizione e mi mancavano 20 euro di benvenuto
Gioco i primi 10 (90 +10), la partita finisce ma il rollover non risulta terminato!! Ho 90 prelevabile e 133 di bonus!!! -
@sbaffo22 corretto, dovrai ricaricare il necessario per arrivare a 100€ sul conto, ad esempio se perdi la prima scommessa dovrai ricaricare almeno 80€ per arrivare ai 100 richiesti
-
@Animatto prova ad attendere, potrebbe essere questione di tempo, avevi per caso ricevuto altri bonus esclusivi durante la benvenuto?
-
@edperr con quella liqudidità tecnicamente ce la faresti, però se vinci spesso su 888 e dovrai prelevare i prelievi saranno molto lenti, anche 4-5 giorni con paypal, dipende dall'altra offerta
-
Ciao, sono arrivato all' ultima tranche bonus di 10 euro e sul conto di saldo ho solo quei 10 euro. Posso scommetterli da soli ed evitare di ricaricare altri 90 euro? Tanto non devo sbloccare più altri bonus essendo questo l' ultimo.
-
@bavons puoi farlo, ovviamente se vincerai poi dovrai proseguire nel rollover
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Scusate la domanda magari già stata posta, ho effettuato la prima scommessa qualificante da 100€ e ho perso, adesso per proseguire verso altri 100, ma sul codice promozionale non devo scrivere nulla corretto? O ogni volta devo mettere il codice italia?
-
@NinjaDelta non devi scrivere nulla, basta inserirlo solo la prima volta
-
@Chomp96 Grazie gentilissimo e velocissimo!
-
@Gosia Ho notato che il sito web di 888 è impostato in modo identico a quello di UNIBET.... siccome ho fatto dutching con 888 e UNIBET, possibile che i book siano collegati in qualche modo e sia stata sgamata per questo?
-
@Gosia sono gemelli difatti ma non credo sia per quello, ultimamente stanno tagliando le gambe in modo randomico
-
@Chomp96 e come mai non mi hanno accreditato i 10 euro?
-
@Matteo123 hai depositato i 100€ inserendo il codice promozionale come da guida?
-
@Chomp96 Ma era la terza giocata da 100 euro, e solo in questa non mi ha dato il bonus
-
@Matteo123 la partita si è conclusa? se non si è conclusa devi attendere la sua refertazione, solo a refertazione avvenuta viene dato il bonus
-
Scusate ma quanto è la disponibilità per questa scommessa? Perchè nel caso in cui si perde i soldi sono su betflair ma tra la richiesta di prelevamento e poi il deposito su 888 ci vuole qualche giorno quindi indicativamente quanto ci vuole di disponibilità per essere sicuri di concludere le 10 scommesse in un mese?
-
@marchido devi avere almeno a disposizione 400-500€ per non trovarti bloccato tra un prelievo e l'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet