Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
salve a tutti a me è arrivata l'offerta di un bonus del 25 fino a 25 euro sulla prossima ricarica mi sapete dire qualkosa in merito^?
-
@Davide possono impedirmi di terminare il rollover? ho giocato appena 200euro
-
Ragazzi io sto piazzando la 7 scommessa da 100 e fin ora lo beccate tutte perdenti. Favolo
-
-
@Gosia no, non possono impedirtelo
-
Il mio consiglio spassionato è di evitare questo book come la peste. Ho due prelievi in sospeso per un totale di 260 € dal 20 e 25 novembre. Contattati via e-mail mi rispondono che non me li hanno accreditati perché non ho inviato la patente, quando avevo già inviato la carta d'identità un mese prima. Rispondo che il mio conto era già stato autenticato e da una settimana devo ricevere risposta. Servizio clienti a dir poco scandaloso come tutto il resto. Passate oltre
-
@Mattia92 hai proprio ragione...ieri sera ho versato 200 euro per completare la benvenuto e stamattina sorpresa e ossia restrizioni sul conto gioco nonostante abbia perso otto scommesse di fila da 100 euro sul sito...sono veramente nervoso ...gli ho risposto dicendogli allora di riaccreditarmi la somma che ho sul conto gioco dato che i soldi sono vincolati e non posso oltretutto scommetterli....scandalosi...comunque il motivo di questa decisione glielo ho richiesto vediamo cosa rispondono...tra le altre cose ho due tranche bonus sospesi da 10 euro ciascuno io credo che non li possano cancellare e che mi diano la possibilità almeno di scommettere sennò al limite vorrà dire che al diavolo sti soldi bonus non mi interessa più sinceramente ma almeno che mi riaccreditino i miei soldi che ho sul conto se non scommettibili...i comportamenti scorretti non li sopporto...io dico cosa fanno a fare scrivere gli utenti se poi si comportano così? ma dico io non fate promozioni non fate iscrivere nessuno e via...
-
@Chomp96 alla fine sono riuscito a scommettere un complessivo di €100 chiudendo il quinto punta banca... ho ricevuto il bonus successivo ma anche alla mail che comunica la limitazione del mio account... ho prelevato praticamente tutti i soldi prelevabili tranne €10 oltre che i 10 di bonus... Adesso ho un saldo di 20 complessivi... mi domandavo se essendo una promo unica partita prima della limitazione dell'account mi conviene continuare
-
@peppepippo con 888 anche se viene limitato puoi completare la benvenuto e le tranche bonus che ti mancano
-
buonasera quindi praticamente deposito 100 euro e ho subito 10 euro di bonus, gioco i 100 facendo punta e banca e ricevo altri 10 euro di bonus quindi sono a 20 euro totale. Non devo fare altro che ripetere gli stessi passaggi fino ad arrivare a 100 euro di bonus e poi rendere il tutto prelevabile facendo un ultima punta e banca?
Un altra domanda: se dovessi perdere la scommessa da 100 sul book, per continuare gli step del bonus devo ricaricare i 100 euro? -
@Chomp96 @Davide @Anonymous
per 888Sport che liquidita mi serve (sia per prelevare che per bancare) per completare l'offerta al massimo? Con 600- 700 euro posso completarla e nel frattempo fare un'altra offerta? -
ho un problema, quando inserisco il codice "ITALIA" mi compare scritto "nessun codice"
-
Leggendo i messaggi della discussione sto notando parecchi conti limitati,consigliate di passare oltre o c'è comunque convenienza a fare questa offerta?
-
@mrsid7 per convenire conviene, ma ultimamente va cosi..
-
@Claudio-Ninja grazie mille,inoltre non ho capito una cosa,se dovessi perdere la prima scommessa su 888sport poi avrei in teoria solo 2o€ di saldo bonus,dovrei caricare la differenza per arrivare a 100 e completare il rollover?
-
@mrsid7 si se perdi la prima, ti ritrovi con 20, depositi 80 e fai un'altra scommessa da 100
-
Ma volendo potrei fare 8 puntate da 100 euro sulla stessa partita e poi giocarmi 90 euro di bonus + 10 euro di credito su un'altra ?
-
@pixeLbruciato è sconsigliato perchè cosi facendo non ottimizzi il tutto e vai ad incasinari i rollover
-
Premetto che oggi mi è arrivata l email di restrizione e mi mancavano 20 euro di benvenuto
Gioco i primi 10 (90 +10), la partita finisce ma il rollover non risulta terminato!! Ho 90 prelevabile e 133 di bonus!!! -
@sbaffo22 corretto, dovrai ricaricare il necessario per arrivare a 100€ sul conto, ad esempio se perdi la prima scommessa dovrai ricaricare almeno 80€ per arrivare ai 100 richiesti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet