Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Xereyu cerca di scommettere su campionati importanti, purtroppo non sappiamo i criteri con il quale 888 limita
-
Salve a tutti ragazzi.
Stamattina mi è arrivata la fatidica email di restrizioni a causa penso di una partita di champions su cui avevo puntato a quota alta (più di 3) che mi ha portato 365 euro di vincita (purtroppo).
Ho notato comunque che ho ancora i 10 euro bonus accreditati e visualizzo le rimanenti tranche.
Devo prelevare e finire qui o si può continuare?
Vi ringrazio -
Ho letto ora sopra,
allora rettifico la domanda.
È sicuro continuare o la cosa diventa più difficoltosa?
c'è possibilità di perdere soldi o di vedere ritardati prelievi o negate scommesse?
Grazie ancora -
@Bitterman92 la cosa potrebbe diventare più difficoltosa se ti manderanno le scommesse in approvazione, ma non ce rischio di perdere soldi, per i prelievi rimangono come prima
-
@Chomp96 partendo dal presupposto che mi hanno limitato il conto e che il mio interesse è togliere i soldi da questo book, ho 45 euro di cui 20 di bonus ,pensavo di giocare una scommessa da 50 a quota 2 cercando di perdere su 888 in modo da non avere più niente su 888..è la soluzione migliore?o mi conviene farne una da 100 ma con più responsabilità?
-
@Pepponebr scommetti quanto hai sul conto al momento, se scommetti 50€ e li perdi ma hai altro saldo sul conto questo saldo rimarrà vincolato al rollover
-
Arrivata anche a me la prima limitazione della mia "carriera". Assurda perché ho sempre scommesso su partite relative a campionati stra in evidenza (serie a, liga, champions) e mai ad importi superiori a 80€. In ogni caso non mi interessa contestare la limitazione (anche perché avrebbe poca utilità) ma vorrei farvi un paio di domande:
- mi mancano due tranche per completare il bonus benvenuto, ho letto poco sopra che avete detto che è possibile continuare a riscuoterlo. Me lo confermate? O mi consigliate di prelevare tutto e fregarmene lasciandogli lì gli ultimi 20euro bonus?
- mi era arrivata una esclusiva (scommettere 20€ live per ricevere 10€ se perdente) PRIMA di ricevere la mail della limitazione. Il bonus però non mi è stato mai accreditato e ad una mia prima richiesta via email mi hanno risposto picche. Il bello è che mi hanno risposto come se io contestassi la limitazione, mentre io contestavo solo il mancato accredito del bonus. Consigliate di provare a riscrivergli via email sperando di trovare un operatore più intelligente?
-
I 100E si possono puntare in più parti? Con il dutcher ho trovato una partita da contropuntare su 888 a 24 euro. Posso giocare una da 76?entrambe a quota maggiore di 2 ovviamente
-
@FrancescoColu si puoi fare diverte puntate per arrivare a 100
-
ciao mi è arrivata questa mail:
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
fine dalla emailho nel saldo più di 400 euro, 190 dei quali sono "bonus immediati"
non mi sono resa ancora conto di cosa significhi tutto cio, cosa mi consigliate? -
@Gosia devi solo terminare i bonus che hai nel conto, finendo i loro rollover come da guida. Terminati quelli potrai prelevare, ma non riceverai più altri bonus da 888sport a causa della limitazione
-
@Davide non immaginavo di avere 190 euro di bonus istantanei tra l'altro quasi completato.... ho puntato i 100 euro volta dopo volta come da guida
-
@Gosia probabilmente hai ricevuto altri bonus esclusivi che si sono acavallati
-
Ciao ragazzi se deposito con skrill poi posso prelevare le vincite con paypal o postpay? Perchè quella [censored] di skrill non mi fa prelevare i soldi sulla visa
-
@Aleneg03 non ricordo con sicurezza su 888sport se è possibile farlo. A volte ti vietano di prelevare con metodi diversi, in ogni caso per prelevare con skrill dovresti prima depositare con skrill
-
@Davide per deposito si intende farlo da postpay? Perchè ho 140$ caricati li dentro arrivati da un book però
-
@Aleneg03 si beh, le vincite non si autogenerano da sole. Avrai pur fatto un deposito su 88sport in passato. Potrai prelevarle con il metodo usato allora
-
@Davide no aspetta la mia situazione è questa: ho completato l offerta di unibet mi pare e le vincite le ho prelevate da li con skrill che avevo appena aperto. Ora in skrill ho questi soldi che non so perchè non mi fa spostare sulla mia visa . La mia domanda era se io voglio fare l offerta di 888 e carico con skrill le possibili vincite li poi le devo per forza ritirare con skrill? (che non voglio più usare anche per il 7% di commissione)
-
@Aleneg03 come ti ho detto, non te lo so dire, ogni sito adotta una politica diversa riguardo i prelievi. Dovresti provare a contattare l'assistenza di 888sport e chiedergli se potresti depositare con skrill e prelevare con altri metodi già usati per depositare (come per esempio paypal).
Su betfair per esempio non potresti farlo, mentre su sisal sì -
@Davide ok grazie mille ora provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet