Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Philippe forse hai sbagliato ad inserire il codice, hai controllato che non ci fossero degli spazi?
-
Gentile XXXXXX,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "XXXXXX".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
[censored]!
mi mancano 2 bonus da 10 per completare la benvenuto.. per quello che mi pare di aver capito non dovrei avere problemi a chiuderla giusto? Comunque ora chiedo anche a loro per sicurezza.. altrimenti prelevo e addio... -
scusate ragazzi, un'informazione:
Finora ho sfruttato questa offerta soprattutto con il dutcher che mi assicurava guadagni ben piu consistenti dell'oddsmatcher.
Ora essendo stato limitato anche su betfair sporbook dove non mi fanno scommettere grossi importi su nessuna partita.
E' possibile dividere la scommessa da 100 euro in piu parti?
per esempio, faccio 4 scommesse da 25 su 4 partite con rating alto. In totale raggiungo i 100 euro scommessi a quota 2 e mi liberano un bonus da 10 euro.
Non devo per forza fare una scommessa unica da 100 euro su 888sport. Giusto?Ovviamente tutto fermorestando la possibilita di chiudere la benvenuto dopo le restrizioni che mi hanno applicato su 888sport
-
Ciao!
Mi è arrivata un offerta esclusive di 888. Rimborso fino 5€ in caso di scommessa perdente con rollover x6. Come posso sfruttarla senza incasinarmi il rollover della benvenuto?
Al momento non ho bonus attivo. La scommessa in corso è per una partita di domani. -
@Dmd1983 ti sconsiglio di sfruttare promozioni durante la benvenuto proprio per il motivo che hai descritto
-
@giomicu certo, puoi dividere i 100 in più scommesse, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
@Anonymous Ok grazie mille.
-
Se deposito con la postpay di mia madre e poi ritiro con il paypal associato alla mia postpay me lo fa fare?
-
@giomicu Tranquillo puoi fare altre due bet da 100 e ti danno i 10 euro. Peccato per la limitazione.
-
@Aleneg03 è vietato da tutti i siti di scommesse usare carte o metodi di pagamento intestati a persone diverse dall'intestatario del conto gioco. Usa sempre e solo carte intestate a te
-
@Anonymous grazie!
-
@Davide sul conto ho 45 euro di cui 25 soldi miei e 20 di bonus,mi hanno limitato il conto,quindi cosi come da voi suggerito voglio togliere tutto dal conto.. per fare cio basta che mi gioco 45 euro su un evento a quota minima 2 (e banco o mi copro su altro book)?o devo giocare un importo superiore per soddisfare le condizioni del bonus?
-
@Pepponebr se vuoi prelevare il bonus devi per forza finire il suo rollover, altrimenti prelevi solo il saldo reale
-
@Davide quindi per prelevare i 20 euro di bonus devo giocare 100 euro( a quota 2) x 2 volte per sbloccare i 20 euro di bonus disponibili,giusto?
-
@Pepponebr esatto
-
ciao ho cercato nei messaggi precedenti ma non ho trovato... scusatemi se sono ripetitiva, o forse puo essere utile....
devo ricaricare inserendo questo codice il codice ITALIA?
nella mail di presentazione mi hanno scritto cosi:Benvenuto su 888sport!
Grazie per esserti registrato su 888sport. Ora inizia a scommettere con un Bonus di Benvenuto del 100% fino a 100€!
Ricevere il Bonus è facile:
• Ricarica con il codice ITALIA
• Ricevi subito 10€ EXTRA sul conto
• Gioca e sblocca il resto del bonus fino a 100€!Inizia subito a scommettere sui tuoi eventi sportivi preferiti, su 888sport ti aspettano tantissime opzioni sia pre-match che LIVE!
-
@Gosia Come da guida, devi ricaricare inserendo il codice
-
@Davide eterno perdono donami Ninja Davide.... nella guida a caratteri cubitali, beata la vostra pazienza
-
buonasera avrei un dubbio. io ho fatto due giocate da 100 euro cadauna. la prima vincente e la seconda perdente, come mai non mi hanno ancora accreditato il secondo bonus da 10 euro? ho scritto all'assistenza online ma non mi hanno ancora risposto. sapreste aiutarmi?
-
@Fibrissimo devi farne una alla volta, ogni 100 euro completi il rollover di un bonus e sblocchi il successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet