Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho preso la sesta scommessa su sei della benvenuto tutte a quote tra 2.5 e 3,ormai ho più soldi qui che sul conto corrente... Speriamo siano decentemente rapidi con i prelievi
-
Ciao ragazzi una domanda
Devo ancora iniziare la promo, ma dovrei fare una scommessa di importo inferiore a 100 euro.
Posso depositare 100, successivamente fare la scommessa di circa 60 euro e successivamente farne un altra di 40 euro, per andare a completare i 100, tutto ovviamente a quota minima 2??? -
Il 10 euro di bonus si puo usara come qualificante tipo 90 reali + 10 bonus e si piazza la scommessa da 100 ? Grazie
-
@RobinOdd purtroppo no, sono probabilmente il book più lento in assoluto con i prelievi
-
@NinjaWarrior93 si volendo puoi farlo
-
@LUIGISALEMME1993 certo, così funziona, se rispetti quanto detto dalla guida e attendi sempre la conclusione della puntata precedente da 100€ userai sempre 90 reali+10 bonus
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@RobinOdd purtroppo no, sono probabilmente il book più lento in assoluto con i prelievi
tempistiche in media? Quanti giorni?
-
@SemperFidelis con paypal 4-5 giorni lavorativi, con postepay si va oltre la settimana
-
Ho capito, quindi la tengo per ultima come promo. Ho solo postepay! Anche con bonifico sono così lenti? Perché ho la Evolution...
-
@SemperFidelis paypal è il metodo più veloce, probabilmente il bonifico sarà ancora più lento
-
Buongiorno, ho ricevuto un hot bonus di 5€ sul casinò, è sfruttabile?
-
@cavoa1995 non è sfruttabile, ignoralo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 ora mi hanno anche limitato le scommesse a 20 euro... devo ancora giocare 60 euro per sbloccare l'ultima tranche di 10 euro di bonus... speriamo di riuscire a finirlo.
-
Ragazzi ho una domanda, ma se non dovessi trovare buoni rating per il punta Banca posso utilizzare il Dutcher nella speranza di trovare rating migliori?
-
@Slink94 certo
-
@Anonymous Grazie mille ️
-
Ciao per quanto riguarda il rollover non è necessario perdere la scommessa vero?
-
ragazzi quando deposito con 100 euro (con Paypal) mi dice che il codice ITALIA non è utilizzabile. come mai??
-
Ragazzi conoscete qualche metodo per non far limitare ? Siete a conoscenza che limitano subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet