Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@simonecomb il tasto color giallo/arancione che trovi sul mercato dove hai bancato su betfair. Cliccandolo consenti a betfair ti piazzare una puntata opposta alla tua bancata per ridurre l'esposizione. Quindi è una sorta di metodo per annullare una bancata
-
@Anonymous se vado nella sezione dedicata al cashout ce un'altra schedina che ho giocato ma non quella da 100 euro perchè?
-
Questo post è eliminato! -
In merito alla comunicazione ricevuta, considerando che avevo le ultime due tranche di 10 euro della benvenuto da fare ancora e un saldo di oltre 400 euro sul conto, cosa mi consigliate di fare?
Gentile XXXXXXXX,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "YYYYYYY".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
supporto@888.it -
@daredevilone puoi continuare a sfruttare la benvenuto fino alla fine
-
@Chomp96 Se dovessi vincere il bonus lo accreditano?
-
@Anonymous ok. Altra cosa strana ho completato il bonus benvenuto giocando gli ultimi 10€ non prelevabili rimasti a quota 2.08. Ho vinto ma non mi hanno accreditato niente. Saldo a 0. Attendo spiegazioni anche su questo, boh
-
@Chomp96 @daredevilone stessa identica mail arrivata anche a me (dopo appena due giocate)... Dal momento che dice che non riceverò bonus, anche quelli in sospeso, come posso finire la benvenuto? Mi sembra strano...
-
@daredevilone certo
-
@MELVINS la benvenuto l'hanno sempre permessa di completare fino alla fine
-
@Chomp96 Meno male va', almeno questo... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Il bello è che ho fatto solo due scommesse da 100 su campionati importanti (premier league inglese e prima divisione francese) vincendone una e perdendo l'ultima, non ho sfruttato nessun'altra promo proprio per non dare l'idea di uno speculatore di bonus (e me ne sono arrivate parecchie), ho usato un browser diverso "pulito" in modo da non lasciare traccia della mia presenza qui o sugli exchange...
Boh, chissà in base a cosa prendono certe decisioni... -
Buongiorno ragazzi nell'inbox mi è arrivata una mail con questa promozione. Siccome sto facendo la benvenuto, non vorrei però intaccare i bonus di quest'ultima, posso quindi fare una multipla con quota tra 1.5 e 2 per usufruire di questa ricorrente?
PS ora mi accorgo che anche per la ricorrente la quota minima è 2 e non 1.5 come credevo, quindi se scommetto 20 euro qui si prendono 10 euro del bonus di benvenuto?
-
@Yagai95 leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10076/esclusiva-888sport-piazza-una-multipla-e-ricevi-10-di-bonus.
Ps: in ogni caso 888sport prende sempre il bonus per prima, anche se usi quote inferiori a 2
-
Ho provato a scommettere 100 euro su una partita ma mi è stata rifiutata... Segno che non vogliono lasciarmi completare la benvenuto?
EDIT. Niente, ho provato a farne un'altra (su una partita diversa) da 50 e pure mi è stata rifiutata. Prelevo tutto e li mando affancuore...
-
Ho preso la sesta scommessa su sei della benvenuto tutte a quote tra 2.5 e 3,ormai ho più soldi qui che sul conto corrente... Speriamo siano decentemente rapidi con i prelievi
-
Ciao ragazzi una domanda
Devo ancora iniziare la promo, ma dovrei fare una scommessa di importo inferiore a 100 euro.
Posso depositare 100, successivamente fare la scommessa di circa 60 euro e successivamente farne un altra di 40 euro, per andare a completare i 100, tutto ovviamente a quota minima 2??? -
Il 10 euro di bonus si puo usara come qualificante tipo 90 reali + 10 bonus e si piazza la scommessa da 100 ? Grazie
-
@RobinOdd purtroppo no, sono probabilmente il book più lento in assoluto con i prelievi
-
@NinjaWarrior93 si volendo puoi farlo
-
@LUIGISALEMME1993 certo, così funziona, se rispetti quanto detto dalla guida e attendi sempre la conclusione della puntata precedente da 100€ userai sempre 90 reali+10 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet