Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@vincenzo229 puoi prelevare il saldo prelevabile che non è soggetto a restrizioni, in fase di prelievo vedrai quanto potrai prelevare senza problemi e quanto no
-
Salve, ieri mi hanno mandato una mail con una promozione: 25% sul prossimo deposito fino a 25 euro. Ho effettuato il deposito di 100 euro e mi sono stati accreditati 25 euro bonus. Ho effettuato la scommessa per sbloccare il bonus puntando 135 euro (100 di deposito, 25 del bonus e 10 della benvenuto già presenti sul mio conto).Mi confermate che con la puntata da 135 ho completato il rollover del bonus benvenuto e devo puntare solo altri 15 euro per rendere prelevabile quello da 25 (rollover 6x)? Grazie in anticipo
-
@wburgo non sono mai chiari i rollover di 888sport come interagiscono tra loro, devi vedere nella tua area personale se risulta completato quello di benvenuto o quello da 25€ per sicurezza
-
@Davide ok, innanzitutto grazie mille della risposta velocissima. Avrei un'altra domanda: avendo giocato 100 euro di saldo reale, una parte della vincita potenziale sarà comunque prelevabile?
-
@wburgo dipende anche qui, se per ipotesi calcola prima il bonus esclusivo, ha rollover 6x quindi 150€, in quel caso avendo scommesso di meno, la vincita sarebbe tutta vincolata. Se invece prende prima il bonus di benvenuto, avresti una parte libera e una vincolata relativa all'altro bonus
-
@Davide nei termini del bonus ho trovato questo "Se un giocatore dovesse disporre di più di un Bonus contemporaneamente, le puntate verranno effettuate utilizzando il primo Bonus ricevuto e conseguentemente saranno utilizzate per soddisfare i Requisiti di scommessa con riferimento a tale Bonus. Solo a seguito del conseguimento del Requisito di scommessa o all’esaurimento di tale primo Bonus, le successive puntate saranno effettuate utilizzando il successivo Bonus e saranno utilizzate per soddisfare i Requisiti di scommessa di tale successivo Bonus."
E questo "Durante il periodo di validità del Bonus il prelievo del deposito al quale il Bonus è eventualmente collegato e delle vincite eventualmente derivanti dal deposito stesso è subordinato alla rinuncia al Bonus e alle vincite eventualmente da esso derivanti. La richiesta è in tal caso effettuata dal giocatore contattando il Servizio di Supporto sul sito 888sport.it o a mezzo mail".
Quindi completo il rollover del primo (benvenuto da 10) e devo puntare altri 150 euro per sbloccare il bonus da 25, tutto questo senza prelevare (dato che il deposito collegato al bonus da 25 euro l'ho giocato per completare il rollover del bonus benvenuto). Giusto? perdona l'insicurezza è il messaggio lungo (l'ho postato magari aiuta qualcuno con lo stesso problema). -
@wburgo si, confermo a questo punto meglio non prelevare fino a quando non avrai esaurito i bonus ricorrenti/esclusivi
-
ragazzi ma in questa settimana 888sport mi sta arricchendo .LOL
-
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho appena finito l'ultima partita dell'offerta di benvenuto di 888 e indovinate...durante la partita mi è arrivata la mail dove mi hanno limitato...
Ovviamente la partita l'ho vinta su 888 e ho poco più di 200 eur da prelevare. L'unico modo è "Bonifico Telegrafico" cosa significa? Posso usare il mio conto bancario hype inserendo iban etc e mi arrivano i soldi come in un normale bonifico? -
@peoples dovresti poter prelevare senza problemi tramite il metodo di deposito che hai utilizzato, non lo vedi disponibile?
-
qualche accortenza particolare per non farsi limitare/bloccare? è rischioso scommettere quasi tutti i giorni per terminarla velocemente?
-
ragazzi ma nell oddsmatcher bisogna mettere liquidita 100 euro nei filtri vero?sulla guida non c è scritto
-
@Emix si, metti 100 quando filtri per liquidità
-
@Sditch cerca di giocare su campionati importanti e non su surebet
-
Quindi per non farsi limitare potrebbe essere utile scommettere anche in tranche da €20 o €30 basta rispettare quota 2?
-
@pippo-spano può essere utile come no, se le fai sulle stesse partite per arrivare a 100€ è uguale. Rispetta sempre la quota minima di 2.00 in ogni caso
-
Ciao Ragazzi, ho un dubbio. Mi potete dare conferma di quello che dico?
Devo giocare un 9 volte per poter ottenere 90 euro (+10 ottenuti alla registrazione). Queste 9 giocate possono esse 9 da 100 oppure più scommesse di importi piccoli, contando però che il bonus verrà assegnato ogni 100 scommessi.
Dato che un mio amico mi ha detto di fare attenzione alla limitazione, é meglio fare 9 da 100 oppure più da importi minori? -
@ggninja esatto, basta che scommetti 100€ anche in più parti e attendi che tutto venga refertato per ricevere il nuovo bonus. Non c'è un reale criterio per le limitazioni
-
@Davide Perfetto, grazie
-
salve ragazzi.. cè la promo del giovedì.. che se ricarichi col codice giovedì ti da il 20 x cento delle perdite nette che si calcolano ricarica meno bonus.. quindi se ricarico 100 e perdo 100oltre la 10 euro di bonus dovrebbe darmi altri 16 euro..ma se scommettessi 120 mi qualifico comq x i 10 euro di bonus? e sapete se questi bonus sono cumulabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet