Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide non é meglio perderli senza andare in rollover, e quindi scommetterli puntando a perderli dato che é l'ultima tranche ??
-
@speramobbene se hai solo 10€ sul conto sì, puoi farlo e sperare di perdere. Se invece hai altri soldi, 888 vincola comunque le vincite al rollover anche se perdi i 10€ bonus
-
@Davide ok, grazie. Ho su solo 10 euro. Punto a perderli allora.
-
vediamo se ho capito bene: mi iscrivo e deposito €100, ricevo €10 di bonus; scommetto i €100 depositati e ricevo altri €10 di bonus; dopo questa scommessa, a prescindere che io vinca o perda, devo piazzare altre 9 scommesse da €100, giusto?
-
@Chomp96 ok grazie! Se depositassi altri 100 euro con il codice mi darebbero il bonus? Perché tanto altri 100 euro in seguito li avrei probabilmente dovuti ricaricare lo stesso per completare la benvenuto
-
Posso scommettere due giocate in un giorno?
-
@rosaxbox si puoi farlo, ma meglio se ne giochi una e aspetti che sia refertata e poi ne giochi un'altra cosi non incasini il rollover e sfrutti i bonus che ti danno
-
Se chiudo l'account con del saldo non giocato (niente bonus) danno noie ad accreditarlo?
-
@Witsche esatto, unica precisazione all'inizio quando scommetterai i primi 100€ verranno presi 90€ del saldo depositato e 10 del bonus
-
@REALCINGHIO93 come ti ho detto molto probabilmente non te lo darebbero visto che valeva solo per il primo deposito in assoluto, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
Scusate una domanda, ho ricevuto un e-mail da 888 sport che dice che ho il 100% di rimborso di una scommessa fino ad un massimo di 5 euro da mobile. Questa scommessa potrebbe però intaccare il bonus di benvenuto che sto sfruttando in questi giorni?
-
@Jraf96 potrebbe complicarti la vita nel vari rollover, quindi visto anche il piccolo guadagno che ti porterebbe questa offerta ti conviene evitarla
-
Sono stato limitato a due bonus dalla fine, ma dopo la limitazione ho ricevuto un'esclusiva via mail: 10€ di bonus con una multipla da 20€. Secondo voi posso farla?
-
@AndreaCRD puoi sfruttare senza problemi i restanti bonus della benvenuto che ti rimangono da sbloccare, per l'esclusiva dovresti riuscire a sfruttarla ma dovresti contattare la loro assistenza in caso di mancato accredito del bonus, e sono abbastanza lenti
-
@Chomp96 come faccio a usare i restanti bonus? non mi hanno accreditato i 10€ dopo la scommessa
-
@AndreaCRD avevi scommesso 100€ a quota 2? la partita si è conclusa?
-
@Chomp96 sì a entrambe le domande, si è conclusa giorni fa ormai. Era l'ottavo bonus
-
@AndreaCRD molto strano, sicuro di non averlo ricevuto? quando si viene limitati si ha sempre la possibilità di concludere la benvenuto
-
@Chomp96 in cassa vedo il mio saldo nel saldo reale e 0€ di bonus
-
come segno la scomessa sul foglio di calcolo? faccio 90 euro scommessi 10 bonus e metto il risultato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet