Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Come faccio a verificare il conto con l'invio del documento? Non trovo l'opzione per farlo
-
@Claudia1112 clicca su Ricarica e poi in basso a sinistra trovi l'opzione "verifica l'identità"
-
limita spesso 888? qualcuno ha avuto problemi con questo bonus?
-
@virgilione1 capita ad alcuni di ricevere una limitazione durante la benvenuto e di non ricevere più altri bonus, ma quelli ricevuti non li toccano
-
Se io deposito 100 e gioco 100, ricevo 10, poi posso depositare 90 e giocare 90+10 a quota 2 per continuare a sbloccare gli altri 10 euro e così via?
-
@SunPipe sì, puoi fare così
-
@Davide Grazie mille
-
Solo un altra domanda, all'inizio ricevo 10 euro dopo il deposito e 10 dopo la prima scommessa no? Quindi la prima volta faccio 20 bonus + 80?
-
@SunPipe esatto
-
E posso prelevare durante l'offerta?
-
@SunPipe Puoi prelevare il saldo reale non vincolato dai rollover
-
Hm, sono in una situazione pessima.. purtroppo non ho controllato bene la liquidità e quanto fossero le quote "successive" nell'exchange e mi ritrovo con poca puntata abbinata.
Se dovessi bancare alla nuova quota a questo giro andrei in pari.. Ci sono alternative? Aspetto? Banco a quella quota e amen? -
@Enrichman puoi aspettare al massimo fino a poche ore dall'inizio della partita, ma facendo questo la quota potrebbe anche peggiorare, valuta tu, magari adesso la quota è anche già migliorata
-
Ciao,
domanda stupida: non devo scommettere necessariamente in tranches di 100 euro, vero? Voglio dire, posso anche fare tante scommesse a Q2. Il bonus viene rilasciato ogni 100 euro scommessi.
-
@leucantemo puoi farlo, il bonus però ti verrà rilasciato una volta che tutte le scommesse per un totale di 100€ si saranno concluse
-
@Chomp96 grazie, alla fine ero andato a dormire lasciandola in attesa e per fortuna qualcuno se l'è comprata, quindi tutto ok! Abbinata!
-
Ma è normale che 888sport debba approvare la scommessa manualmente?
-
@leucantemo succede quando provi a scommettere grosse cifre su campionati sconosciuti, o quando sei stato parzialmente limitato sulle puntate
-
Ahia, allora potrebbe essere un avvertimento :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Buonasera ragazzi, secondo voi è rischioso dal punto di vista della limitazione fare due scommesse in un giorno?
PS: Ho vinto la prima a quota 3.4 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet