Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@lowryder Per curiosità, in precedenza hai scommesso su campionati minori o fatto sure?
-
raga ho finito la benvenuto (10 partite non ho più bonus) ma adesso ho 20 euro sul conto e sono prelevabili solo 0,50cent, non ho capito perchè. Consigli? grazie
-
@Gualtiero965 forse hai qualche bonus con il rollover ancora non concluso, guarda bene.
-
@Claudio-Ninja se vado su "i miei premi" mi dice : "Al momento non hai alcun Bonus sul conto. Clicca qui per accedere alle nostre promozioni attive."
Devo dire che sono stato molto scrupoloso e ho eseguito alla lettera la guida, non ho fatto altri bonus se non un casinò da 5 (o 10) che ho perso. Quindi non capisco. Ci sono 10 partite da 100 concluse. -
@Gualtiero965 forse allora sono di un deposito che hai fatto e quindi non te li fa prelevare, se non hai bonus da sbloccare, niente di niente è molto strano
-
@Claudio-Ninja forse ho sminchiato con le ricariche, le ho fatte da 100 mentre magari avevo ancora 5 o 10 euro in conto. Cosa mi consigli?
-
@Gualtiero965 se non ti servono, lasciali li magari per qualche esclusiva futura, altrimenti per prelevarli devi giocarli quindi fai un punta-banca a rating alti e via
-
ma se mi scadono i 30 giorni sono ancora utilizzabili dopo?
-
Ma come si fa a convalidare il conto su questo book? Non capisco a chi o come inviare i documenti e non ricordo se viene fatto diretto in fase di registrazione.
-
@curdo clicca sui soldi dalla pagina che si apre , nella colonna a sinistra in basso, c'è la scritta "verifica identità". In teoria dovrebbe esserti arrivata una email se è stato convalidato.
-
@Gualtiero965 se non hai bonus attivi anche se passano 30 giorni ai 20€ che hai sul conto non succederà niente essendo del saldo reale
-
Buongiorno..no riesco a capire bene come funzioni questo bonus. Mi date una mano?
1-In linea teorica, dopo aver versato 100 euro, se perdessi tutte le scommesse piazzate dovrei avere 900 euro da depositare per ricevere gli altri 90 euro di bonus?
2- ogni bonus da 10 euro che ricevo non lo devo rigiocare subito in modalita br? sennò come guadagno?
grazie mille -
@THEOWL82 deposita 100 e sblocchi 10 come da guida, fai sempre puntate a 100, ogni 100 sblocchi 10
Quindi sono 10 x10 ovvero 100 di bonus
La guida non mi sembra complicata -
@THEOWL82 sì, in linea teorica ogni volta ricevi 10€ di bonus e quindi basta ricaricarne 90
2- li giochi assieme ai 90€ depositati, il guadagno sarà dato da 10-perdita indicata dal calcolatore in modalità normale con 100€Diversamente avresti dovuto fare 10€ in br, 90 in normale e sommare i due risultati, ma ci metti il doppio del tempo
-
Due cose non capisco:
- Il bonus di 10€ me lo danno subito dopo il deposito, quindi la prima scommessa posso farla direttamente di 110€?
- Perché poi dite di rifarlo per 8 volte e non per altre 9 volte?
-
@segibet2018 il bonus è sul deposito, ma devi seguire la guida alla lettera e scommettere 100€, non 110€. I 10 che rimangono li userai nella successiva scommessa da 100€.
il primo bonus lo hai subito, il secondo dopo la scommessa da 100€, quindi rimangono da sbloccare altri 8 bonus, per altre 8 scommesse da 100€ dopo la prima
-
@Davide Ma se scommetto i primi 100€, lui si prenderà in automatico 90 dal mio credito e 10€ dal bonus. Ti trovi? Quindi nel PT metto 90 come credito e 10 come bonus?
-
@segibet2018 esatto, compila il profit come hai detto
-
salve, volete sapere cosa mi hanno combinato quelli di 888? Ebbene dopo tutta la trafila del bonus benvenuto, mi hanno inviato una email con la quale mi comunicavano che in cambio della mia operatività sul conto, mi premiavano con un bonus freeroll e però neache due giorni dopo mi inviano un'altra email e scrivono che mi limitano il conto per comportamenti scorretti da parte mia??? Sono rimasto basito! Ma non mi sono fatto prendere alla sprovvista, dopo tante peripezie sono riuscito ad usare tutti i bonus benvenuto e piano piano ho prelevato e portato il mio saldo attuale a 2,5€ (che andrò a recuperare, non intendo lasciare nulla nel conto!). Comunque, terminato il bonus benvenuto, non avevo più intenzione di continuare con 888, tra la lentezza delle risposte e ancora peggio la lentezza degli accrediti dei prelievi, meglio perderli che trovarli!
-
Buon Pomeriggio, ho ancora €20 da sbloccare ma dopo avermi limitato i bonus, ho appena scoperto che mi stanno rifiutando anche le puntate da €100,00...Appena rifiutata Atletico v Barça...ho provato a puntare la metà ma niente non me la lascia piazzare...Mi chiedevo quale sia il modo migliore di comportarsi per sbloccare restante bonus prima di mandarli a f......o???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet