Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@MELVINS sulla sinistra, "Le mie scommesse"
-
@MELVINS sezione scommesse, menù laterale -> storico scommesse
-
@Link ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@MELVINS sulla sinistra, "Le mie scommesse"
Grazie, stasera sto proprio fuso. Meglio che rimandi a domani col mb! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Mi sto avvicinando al requisito di rollover per un grosso bonus e i simpaticoni di 888 stanno rendendo sempre più difficile piazzare scommesse. Ogni tentativo va in revisione manuale e poi mi è rifiutata. Esterrefatto, ho già inviato una mail chiedendo delucidazioni. Posso minacciare di voler riportare la cosa direttamente ad AAMS? Ho qualche migliaio di euro non prelevabili sul conto e mi rifiutano giocate da 150/200, per dire.
-
@lowryder nessuna minaccia, ogni sito è libero e ha la facoltà di imporre limiti di giocata. Ti puoi soltanto adeguare ai loro limiti
-
@Davide Eh, li conoscessi - o magari me li avessero fatti presenti in maniera esplicita - li rispetterei pure. Fermo restando che con un bonus a tempo, ma soprattutto l'impossibilità di prelevare il denaro depositato senza giocarlo almeno una volta mi sembra una cosa eticamente molto vicina al tenere in ostaggio la pecunia altrui.
Vedrò come si evolve la situazione, comunque; non è certo fare una ventina di puntate da 50 € che mi spaventa. -
@lowryder Per curiosità, in precedenza hai scommesso su campionati minori o fatto sure?
-
raga ho finito la benvenuto (10 partite non ho più bonus) ma adesso ho 20 euro sul conto e sono prelevabili solo 0,50cent, non ho capito perchè. Consigli? grazie
-
@Gualtiero965 forse hai qualche bonus con il rollover ancora non concluso, guarda bene.
-
@Claudio-Ninja se vado su "i miei premi" mi dice : "Al momento non hai alcun Bonus sul conto. Clicca qui per accedere alle nostre promozioni attive."
Devo dire che sono stato molto scrupoloso e ho eseguito alla lettera la guida, non ho fatto altri bonus se non un casinò da 5 (o 10) che ho perso. Quindi non capisco. Ci sono 10 partite da 100 concluse. -
@Gualtiero965 forse allora sono di un deposito che hai fatto e quindi non te li fa prelevare, se non hai bonus da sbloccare, niente di niente è molto strano
-
@Claudio-Ninja forse ho sminchiato con le ricariche, le ho fatte da 100 mentre magari avevo ancora 5 o 10 euro in conto. Cosa mi consigli?
-
@Gualtiero965 se non ti servono, lasciali li magari per qualche esclusiva futura, altrimenti per prelevarli devi giocarli quindi fai un punta-banca a rating alti e via
-
ma se mi scadono i 30 giorni sono ancora utilizzabili dopo?
-
Ma come si fa a convalidare il conto su questo book? Non capisco a chi o come inviare i documenti e non ricordo se viene fatto diretto in fase di registrazione.
-
@curdo clicca sui soldi dalla pagina che si apre , nella colonna a sinistra in basso, c'è la scritta "verifica identità". In teoria dovrebbe esserti arrivata una email se è stato convalidato.
-
@Gualtiero965 se non hai bonus attivi anche se passano 30 giorni ai 20€ che hai sul conto non succederà niente essendo del saldo reale
-
Buongiorno..no riesco a capire bene come funzioni questo bonus. Mi date una mano?
1-In linea teorica, dopo aver versato 100 euro, se perdessi tutte le scommesse piazzate dovrei avere 900 euro da depositare per ricevere gli altri 90 euro di bonus?
2- ogni bonus da 10 euro che ricevo non lo devo rigiocare subito in modalita br? sennò come guadagno?
grazie mille -
@THEOWL82 deposita 100 e sblocchi 10 come da guida, fai sempre puntate a 100, ogni 100 sblocchi 10
Quindi sono 10 x10 ovvero 100 di bonus
La guida non mi sembra complicata -
@THEOWL82 sì, in linea teorica ogni volta ricevi 10€ di bonus e quindi basta ricaricarne 90
2- li giochi assieme ai 90€ depositati, il guadagno sarà dato da 10-perdita indicata dal calcolatore in modalità normale con 100€Diversamente avresti dovuto fare 10€ in br, 90 in normale e sommare i due risultati, ma ci metti il doppio del tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet