Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
byeeee
-
@bitfede sì esatto.
-
@ptcsite80 il wagering standard dei bonus 888 è 30x
-
@f25
mi hanno risposto così "Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattatoInnanzituttto mi congratulo con te per le vincite ottenute!
Ci scusiamo per il ritardo, e ti informiamo che i prelievi verranno da noi pagati entro le successive 24 ore lavorative, per poi venire effettivamente accreditati secondo le tempistiche bancarie prestabilite, ovvero massimo 7 giorni lavorativi."
Ne deduco che i miei prelievi fossero proprio bloccati
-
@Claudio-NinjaBet ma se si preleva si perde il diritto agli altri bonus? Quali sono i tempi di attesa sulla Postepay?
-
puoi prelevare il prelevabile, verifica sempre perchè è capitato che il prelevabile fosse indicato con un importo e poi ti avvisava che se prelevabi quell'importo perdevi il bonus, e quindi dovevi prelevare meno. D'ufficio, i prelievi non inibiscono gli altri bonus di 888sport
-
@Davide ok grazie!
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@dilandau19 hai ricevuto una mail uguale alla mia?
Altri l' ha ricevuta?
-
@f25 Ti riferisci allo screen che hai mandato sulla restrizione del conto gioco? No, non l'ho ricevuta
-
@f25 hai fatto prelievi frequenti? Hai avuto vincite costanti? In genere tripla 8 limita in questi casi
-
Comunque date un'occhiata all'oddsmatcher perché non carica alcuna partita. E già è difficile trovarne una con un buon rating.
St'offerta di benvenuto mi ha portato via tanto di quel tempo che se ne avessi completate altre, a quest'ora le avrei finite tutte. -
@manx adesso verifchiamo e risolviamo al più presto
-
@davide grazie mille!
-
@f25, ho ricevuto la stessa mail alcuni giorni fa. Credo che si siano insospettiti perché, subito dopo aver terminato la promo, non ho più utilizzato il mio conto registrato su 888. La promo l’ho ultimata in estate, credo a luglio, e ho prelevato sia durante lo svolgimento della promo che nelle settimane successive al completamento.
-
@ilraffo87 Ma eri comunque riuscito a prelevare tutto?
-
@manx ho sollecitato un pagamento perchè tarda ad arrivare! lo attendo da più di dieci giorni e in più posso riceverlo solo con bonifico telegrafico! mah....
-
@ilraffo87 anche io ho lo stesso presentimento, tutto insegna! significa che bisognerà andar più cauti con tale book
Nonostante la mail ricevuta, può aver senso effettuare un piccolo deposito al fine di abilitare il prelievo con una post pay? perchè vorrei evitare il bonifico telegrafico, in quanto mi è appena arrivata una mail che hanno abilitato tutto sulla post pay, c'è un dettaglio però....... La post pay sulla quale hanno abilitato è scaduta!
-
@Dilandau19, sì e non ho avuto problemi ad effettuare i vari prelievi. L’ultimo prelievo su 888 l’ho effettuato a fine agosto, poiché mi servivano i soldi per prenotare un volo, e l’operazione è andata a buon fine. Soltanto alcuni giorni fa, per l’esattEnza il 25 settembre, ho ricevuto una mail che mi informava delle loro restrizioni sul mio conto.
-
@f25, ti consiglio di chiedere in chat a uno dei loro operatori. Può anche darsi che facendo un piccolo deposito con la nuova carta saresti abilitato a ricevere i prelievi, ma, per sicurezza, ti conviene chiedere in assistenza. Su altri conti funziona (es. bet365), però su 888 non saprei dirti perché ho utilizzato sempre e soltanto PayPal per le operazioni di prelievo/deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet