Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Gentilissimi buongiorno, chiedo perchè non vorrei far str......, ho attiva ancora l'utlima tranche del bonus e mi dice che scade tra un giorno. Controllando bene vedo che il bonus è stato attivato il 16 di ottobre, quindi chiedo, posso scommettere su match che si concludono domani sera (perchè su per esempio croazia spagna di nations league troverò sicuramente rating migliori di ieri e oggi), o è oggi l'ultimo giorno utile?? Grazie a chi mi risponderà...
-
@roxlondon devi scommettere su una partita che si conclude entro il 30esimo giorno, ovvero la partita su cui scommetti deve concludersi entro le 23:59 di oggi, e non oltre
-
@Chomp96 Immaginavo, ma speravo...grazie cmq
-
non riesco a trovare un reting alto, almeni 94 per piazzare la scommessa, c'è una soluzione ?
-
@rosaxbox hai provato anche con il dutcher?
-
non ancora, come funziona?
-
@rosaxbox questo è il link dello strumento https://www.ninjabet.it/dutcher , e questa https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher è la sua guida di utilizzo
-
provato adesso con il dutcher, è la stessa cosa, dovrò accontentarmi di un guadagno poco
-
@rosaxbox altrimenti puoi vedere da domani che c'è la nations league e qualcosa in più troverai
-
mi dice scommessa respinta
-
@Marcus93 su cosa hai scommesso?
-
@Claudio-Ninja 1. FC Tatran Prešov U19 - Spartak Trnava U19
Calcio / Slovacchia / League U19
14 nov 2018, 14:00
Totale gol
Under 2.5
200 euro -
@Marcus93 è su un campionato sconosciuto, oltretutto stai attento che questi di 888 se la prendono molto e potrebbero limitarti. Comunque prova a scommettere per esempio sulla nations league di domani e vedrai che te l'accettano
-
si puo' scommettere anche sulle partite di tennis ?
-
@manulele74 sì certo
-
@Claudio-Ninja grazie proverò a fare come hai detto
-
ma io non capisco una cosa: allora deposito 100, li scommetto e li banco e ricevo 10 euro bonus. se vinco la scommessa su 888 e non sul banco ho i soldi e quindi posso continuare, ma se io perdo la prima da 100 dovrei depositare altri 100 o 90 ( visto che o i 10 bonus) e continuare così per altre 8 volte? quindi comunque richiede abbastanza capitale sia da depositare in caso di perdita o comunque per bancare
Altra cosa che non ho capito ad esempio io dopo 4 volte che lo faccio posso fermarmi? ovviamente esaurendo il rollover del bonus immagino.
se qualcuno mi delucida lo ringrazio -
@unsilenzio se perdi la scommessa dovrai caricare 80€. 10€ ci sono già, al termine della scommessa sbloccherai altri 10€ bonus e con quelli e il nuovo deposito scommetterai tutto assieme 100€.
Se procedi così, potrai fermarti in qualsiasi momento rinunciando ai bonus che non hai ancora sbloccato -
-
@Chomp96 queste sono le varie bancate, sfortunatamente non riesco più a trovare la martita sull'oddsmatcher. comunque la puntata su 888sport è di 100 euro a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet