Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@manx si, sempre quelli. il totale dei bonus ha scadenza 30 giorni (ora lo devono aver portato a 60 gg) per cui la scadenza non è sul singolo bonus ma su tutte le tranche messe assieme.
-
@anonymous io adesso ho piazzato finora 6 scommesse. Se ne faccio altre 4, e guadagno gli ultimi bonus posso stare tranquillo sulla scadenza. Giusto?
-
@manx i 100 ovviamente devi puntarli dopo l'accredito di ogni singola tranche. E comunque se arrivi alla scadenza e non hai terminato tutte le tranche non preoccuparti, non ti verranno semplicemente accreditate le successive
-
chiedo per sicurezza perchè nelle prime fasi di registrazione non mi è comparso nulla.
dove devo inserire il codice ITALIA ? -
@m1scha in fase di deposito
-
Sapete per caso se valgono anche le scommesse Live sul tennis, sempre rispettando la quota di 2 minimo...
-
@ptcsite80 da T&C non lo vietano per cui sì, puoi
-
@Anonymous da quello che ho capito posso benissimo fare anche puntate da 10,20 30 euro a 2 ... appena arrivo a 100 sblocco 10 euro giusto?
-
@ptcsite80 esattamente
-
@Anonymous ho provato a versare con Postepay, è stato parecchio in caricamento dopodiché è comparso il messaggio che il mio versamento è in lavorazione e mi avvertiranno via email una volta completato. E' normale? Non mi è mai capitata una cosa del genere...
-
@ptcsite80 strano, di solito dovrebbe essere quasi immediato tramite postepay.. nel conto della carta i soldi sono stati scalati?
-
@Anonymous si sono poi arrivati dopo 10 minuti, la prima volta che mi capitava...
-
@Anonymous mi hanno appena richiesto, oltre alla Postepay, anche l'estratto conto perché non c'è il nome. Ma come faccio ora? Della postepay mica arriva un estratto conto...
-
@ferzagon25 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@davide Ho depositato con paypal, il menù a tendina non da alternative! infatti ho prelevato con il bonifico! vediamo che succede...
che strano, scrivo all' assistenza!
Ho visto che anche tu avevi come unica opzione il bonifico telegrafico, anche se io avevo depositato con carta ricaricabile invece che paypal.
Ti è arrivato il bonifico? Io lo sto aspettando dal 20 settembre!! Ho visto nelle condizioni 7-10 giorni ma nella pagina "ricarica" mi propone sempre di annullarli, come se non li avessero ancora neanche avviati... sono già 10 gg lavorativi! -
@dilandau19 Siamo nella stessa situazione, anche io non ho ricevuto ancora nulla!
-
@ferzagon25 mi hanno scritto con una bella email dove "a causa del successo ottenuto dal sito" mandano una risposta generica. Vediamo se alla seconda mi dicono qualcosa... ho un sacco di soldi bloccati lì -.- Ti faccio sapere
-
Con 888 i tempi di prelievo con paypal sono 4-5 giorni lavorativi? 3 per l'approvazione, 1-2 per l'evasione.
Vedendo i rating bassi di 888, per nn perdere nessuna tranche di bonus nn posso aspettare partite con rating decente e che siano attorno a quota 2.0 (per limitare la responsabilità), devo considerare la mia possibile responsabilità su quote superiori a 3.
Il tempo di accredito di ogni tanche da €10 è di 3 giorni, quindi per regolamento potrò fare solamente una puntata ogni 3 giorni. Ma potendo richiedere solo poco più di 1 prelievo a settimana da 888, significa che dovrò avere più liquidità a disposizione per quest'offerta. €100 (primo deposito 888) + €250 * 2 (responsabilità a quota 3.5 su 2 giocate visto che se vinco una giocata su 888 poi dovrò avere altra liquidità per la responsabilità della giocata successiva, non avendo ancora ricevuto l'accredito del prelievo richiesto subito dopo la giocata precedente) = €600 (liquidità totale necessaria)
E' giusto il ragionamento o sbaglio qualcosa? -
@triplete in realtà il bonus a me lo ha accreditato immediatamente...
-
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Come faccio per l'estratto conto della postepay visto che non inviano niente?
-
@ptcsite80 ma devi avere lo stesso più liquidità a disposizione perchè da quello che ho letto sul loro sito, i prelievi sono parecchio lenti. Per la bancata non puoi aspettare che ti arrivino i soldi da 888.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet