Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
mi è arrivato un'altro bonus, posso ricavarlo?
5x1: BONUS IN REGALO OGNI GIORNO!
Gallinari e Belinelli sono pronti per una nuova stagione NBA: scommetti sulla lega più spettacolare del mondo con la promozione 5x1!
Fai le tue scommesse sulla NBA e VINCI OGNI GIORNO 1 BONUS SPORT di 10€!
- Iscriviti alla promozione.
- Fai 5 SCOMMESSE sul basket in UN GIORNO di almeno 20€ ciascuna.
- Ricevi un BONUS SPORT di 10€!
-
@rosaxbox incolla i t&c completi, in ogni caso tecnicamente potrai farlo, ma farlo se stai facendo la benvenuto potrebbe sballarti le barre di completamento dei bonus o in generale darti qualche grattacapo in più, alla fine è un gioca 100, diviso in 5 scommesse, ricevi 10
-
@bomberninja9293 alla fine come hai proceduto?
-
ho appena ricevuto una mail da 888sport in cui mi comunicano in cui non sono più eleggibile a partecipare alle promozioni, decisione definitiva e non può essere oggetto di reclami. Cercando ora il sito 888sport su google, è offline...cosa posso fare? avevo ancora 3 bonus da 10 da ricevere!
-
@Lapo26 questo comunicato lo mandarono anche a me e sono ancora in corso della benvenuto, vai tranquillo, l'unica seccatura è che a volte con quote da "sure" la scommessa deve essere accettata da un operatore e spesso le rifiutano, ma dipende dai casi. Per il fatto che non ti carica la pagina, anche a me fa cosi, sarà un problema loro e spero lo risolvano il prima possibile
-
Come mi comporto ora? Mi mancano ancora 5 puntate da 100 euro.
-
@g1anko ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Lapo26 questo comunicato lo mandarono anche a me e sono ancora in corso della benvenuto, vai tranquillo, l'unica seccatura è che a volte con quote da "sure" la scommessa deve essere accettata da un operatore e spesso le rifiutano, ma dipende dai casi,. Per il fatto che non ti carica la pagina, anche a me fa cosi, sarà un problema loro e spero lo risolvano il prima possibile
-
@g1anko quindi per te posso continuare ad usufruire della benvenuto senza "problemi"?
-
@BigFasco sisi, sto facendo lo stesso anche io, me lo mandarono dopo le prime 3 giocate. ma sto continuando e i bonus ti arrivano lo stesso.
-
@g1anko grazie
-
@g1anko quindi proseguo senza problemi, facendo finta di niente? che accortezze devo seguire? ho già inviato una mail di richiesta spiegazione a 888sport, chiedendo anche l'accredito dei bonus maturati. cosa mi consigli di fare? grazie
-
@Lapo26 sisi continua normalmente, l'accortezza da prendere è di verificare prima di andare a bancare/contropuntare se la scommessa è stata accettata ed è in corso, perchè ripeto a volte le rifiutano quando si hanno delle restrizioni
-
come successo ad altri utenti il mio account e stato limitato. Ero arrivato a giocare 290 euro. Quindi no posso piu usufruire della promozione e mi conviene prelevare corretto?
-
@tsone1 Anche a me proprio ora,peccato perchè ero a metà....Io comunque ho prelevato visto che avevo dei bei soldini sul conto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Zia-Yetta a me stanno ancora validando i documenti
-
@tsone1 888 Top proprio allora.
-
scusate, ma non so cosa fare...ho 37 euro su 888sport, dovrei aggiungerne altri 63 per giocarne 100...visto la situazione del mio attuale saldo bonus, consigliate di aggiungerne 63 pergiocarne 100, o prelevare 27 e perdere i restanti 10 euro di bonus?
-
@Lapo26 se vuoi sbloccare il bonus attuale e poter ricevere quello successivo, deposita e gioca 100€. Se vuoi rinunciare, preleva il prelevabile e concludi qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet