Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@casellajr contatta l'assistenza per capire se, depositando nuovamente 100€ con il codice, lo riceverai
-
Grazie, mi sai dire la loro mail? Non mi apre la pagina dei contatti
-
@Anonymous ho letto la guida sul mercato di Betfair. Seguendo la guida per 888 ho filtrato per quota 2 ed ho trovato la partita "Libya v DR Congo" del 07/10/2017 con rating 97% ma con la liquidità bassa (intorno ai 30€) ho puntato e bancato. Ora, dopo il punta e banca, il rating è sceso di 10 punti percentali (87%). La bancata su betfar è stata parzialmente abbinata (10€ abbinati e 91€ da abbinare). In questo caso dovrei aspettare che qualcuno accetti la mia "bancata" a quella quota precisa, oppure provo ad alzare la quota per incentivare a puntare sulla mia liqudità che offro?
-
@bitfede clicca nel calcolatore 'Bancata Non Abbinata?' e clicca su Istruzioni, è tutto spiegato
-
@casellajr dovrebbero aver aggiunto la Live Chat, come segnalato ieri da @SpiaEurobet
-
@Anonymous ok, mi son letto anche la parte della "Bancata non abbinata". Ho fatto una media delle quote con cui ho bancato ma il rating, essendo sceso di 10 punti percentuali (da 97 a 86,7) il guadagno del bonus è pressoché nullo. Ma è possibile che le quote scendano così velocemente?
-
@bitfede la quota è salita davvero così tanto? più sale la quota banca e più il rating scende
-
@Anonymous è successo il contrario. Ho puntato inizialmente con rating a 97% (motivo per cui ho deciso di puntare e bancare l'evento). Successivamente, una volta effettuato il punta e banca il rating è sceso improvvisamente a 86,7 %.... mha
-
Io comunque non capisco perché ogni volta dopo che ho piazzato una scommessa da 100 su 888, il bonus assegnatomi dalla scommessa precedente passa da status in "scadenza fra tot giorni" a "completato".
-
@manx perché scommettendo 100€ completi il rollover 10x che ha que bonus
-
@anonymous ah ma quindi non sono 10 euro che vengono accumulati di volta in volta?
-
@manx si, sempre quelli. il totale dei bonus ha scadenza 30 giorni (ora lo devono aver portato a 60 gg) per cui la scadenza non è sul singolo bonus ma su tutte le tranche messe assieme.
-
@anonymous io adesso ho piazzato finora 6 scommesse. Se ne faccio altre 4, e guadagno gli ultimi bonus posso stare tranquillo sulla scadenza. Giusto?
-
@manx i 100 ovviamente devi puntarli dopo l'accredito di ogni singola tranche. E comunque se arrivi alla scadenza e non hai terminato tutte le tranche non preoccuparti, non ti verranno semplicemente accreditate le successive
-
chiedo per sicurezza perchè nelle prime fasi di registrazione non mi è comparso nulla.
dove devo inserire il codice ITALIA ? -
@m1scha in fase di deposito
-
Sapete per caso se valgono anche le scommesse Live sul tennis, sempre rispettando la quota di 2 minimo...
-
@ptcsite80 da T&C non lo vietano per cui sì, puoi
-
@Anonymous da quello che ho capito posso benissimo fare anche puntate da 10,20 30 euro a 2 ... appena arrivo a 100 sblocco 10 euro giusto?
-
@ptcsite80 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet