Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
comunque è scocciante il fatto che non ci siano rating superiori anche solo a 92%. Io finora sono stato fortunato, ma ora sono già 3 gg. che non ne vedo mezza con un rating alto.
-
@manx io per prendere un 95% ho abbinato la bancata sul 2 del flamengo a mezz'ora dall'inizio del match, quando la puntata l avevo fatta 3 gg prima... Per provare ad avere 4-5 euro di guadagno, 3 giorni di pena...
-
@ninjus si ma è una strategia di speculazione rischiosa. Allora già ci addentriamo in territori di trading exchange: perché magari sei stato pure fortunato che era la squadra favorita e quindi non aveva grosse variazioni. Ma certe volte non è raro che da quota 2 si passa a 3. E li sono dolori.
-
@manx no no, infatti forse non si è capito dal post, ma era un'esperienza "negativa" , proprio perchè come dici tu, per andare a guadagnarci 3-4 euro ho rischiato di perderne molti se non mi fosse stata abbinata la bancata ... è decisamente rischiosa fatta così
-
se non si trovano rating decenti cosa suggerite di fare?
-
@mirko8920 praticamente non si può fare nulla. Anzi io eri tentato dal ricorrere a oddsmonkey ma costicchia l'abbonamento.
-
@mirko8920 se trovi rating maggiori di 91-92% giocala comunque la scommessa altrimenti arrivi alla fine dei 30 giorni che non hai guadagnato nulla aspettando continuamente rating alti
-
@anonymous a me mancano 3 partite per finire il bonus ed ho il saldo prelevabile tutto. Se io ritiro tutto prima di finire il bonus succede qualcosa? Mi possono limitare il conto per il futuro?
-
comunque sia, non so a voi, ma io sono iscritto da 4 5 gg e non ho mai ricevuto così tanti bonus personali, avevo letto in giro per il forum di questa cosa su 888 ma mai immaginavo così tante ... spero non sia così solo all'inizio, ma credo di aver trovato un'altra mamma che mi vizia
-
@marco-mark puoi prelevare
-
@claudio-ninjabet grazie Claudio
-
Ciao a tutti,
volevo giusto un chiarimento: quando apro l'oddsmatcher di 888 oltre a filtrare per quota minima 2 devo anche inserire la liquidità minima 100? Perché con liquidità <100 riesco a trovare delle partite con rating alto. Inoltre, una volta ottenuto il bonus, devo rigiocarlo in modalità BR oppure posso utilizzarlo come credito da poter utilizzare per la prossima puntata di 100€? (Ottenendo un nuovo Bonus di 10€)
Grazie -
@bitfede non filtrare per liquidità, prova a leggere la guida 10 per capire il funzionamento del mercato su Betfair.
I 10€ Bonus li utilizzerai ogni volta assieme a 90€ tuoi per qualificarti al bonus successivo
-
@Anonymous grazie mille. Infatti non l'ho letto. Provvedo subito.
-
@anonymous io che ho da poco attivato la promo mi trovo 60gg di tempo, hanno fatto delle variazioni?
-
Ma il codice ITALIA dovevo inserirlo nel deposito con paypal??? Perchè non mi è arrivato nessun bonus da 10 euro ancora
-
@ale71f devono aver cambiato la scadenza poetandola a 60 gg. Aggiorniamo le istruzioni
-
@casellajr si, in fase di deposito
-
@anonymous Noooo, non l'ho inserito, avevo capito di inserirlo durante la registrazione, non durante il deposito. Non si può rimediare vero?
-
@casellajr anche io lo avevo dimenticato, ho scritto una mail e me l'hanno inserito loro, prova anche tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet