Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous se avessi utilizzato "bancata non abbinata" non avrei avuto costi?
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi debbo sperare di vincere di nuovo su Betfair.....per lasciare!!!! Non credo di potere trovare 10 partite con rating alto (quote 2/ 100 Euro), in un mese!!!Non credo proprio!!!
-
@fededoudou esagerata
-
ho puntato e bancato una partita (Jaguares de Cordoba vs Tigres) che si doveva giocare ierialle 22:15 ma è stata sospesa per alluvione..e la giocheranno oggi, come bisogna procedere in questi casi?
-
@mirko8920 In genere, per legge, dovrebbe spettarti un rimborso.
-
@anonymous Ok, grazie. Secondo te posso intanto piazzare altre scommesse da 100 per ottenere i bonus di 10? O devo aspettare la risoluzione della problematica?
-
@andre8913 quale problematica scusami?
comunque devi attendere che ti venga erogato il bonus prima di scommettere altri 100, così ottimizzi il guadagno
-
raga, mi sono iscritto qualche giorno fa al sito 888, sono riuscito a scommettere ma in generale ogni volta che navigo sul sito è lentissimo a caricare, questo sempre, poi molte volte sembra aver caricato e tutta ad una volta la pagina si fa nera o grigia (l'altro ieri me lo ha fatto per due ore di fila), oggi che provo a contattarli in chat, ogni volta che clicco in fondo alla pagina su CONTATTACI, mi si apre la scheda di fianco che dopo un micro secondo si chiude ... è capitato ad altri o è un problema solo mio? qualcuno che mi sappia dire il perchè fa così e come posso fare per ovviare o per risolvere proprio sto problema?
-
@ninjus hai provato con un altro browser? ho effettuato alcune scommesse nei giorni passati e mi sembrava tutto ok
-
@anonymous si, firefox, migliora un pochino ma in generale il problema persiste, inoltre mi ero scordato di dire che i vari menu e le scritte spesso si sovrappongono, giuro che mi succede solo su questo sito e non è mai capitato prima ... strano davvero
-
ah ora che mi ha finalmente aperto la pagina dell'assistenza da firefox, noto che non esiste la chat ... allora anche qui chiedo a voi, il 29 mi hanno inviato una mail con un bonus di 10 euro su 20 giocati live, me l'ero persa tra le tante mail e ora che l'ho vista ho letto che scade 3 giorni dopo averla ricevuta ... avendola ricevuta il 29 alle 19 e 56, da termini dovrebbe scadere oggi alle 19 e 56, o sono da intendersi i giorni e quindi è già scaduta?
-
comunque è scocciante il fatto che non ci siano rating superiori anche solo a 92%. Io finora sono stato fortunato, ma ora sono già 3 gg. che non ne vedo mezza con un rating alto.
-
@manx io per prendere un 95% ho abbinato la bancata sul 2 del flamengo a mezz'ora dall'inizio del match, quando la puntata l avevo fatta 3 gg prima... Per provare ad avere 4-5 euro di guadagno, 3 giorni di pena...
-
@ninjus si ma è una strategia di speculazione rischiosa. Allora già ci addentriamo in territori di trading exchange: perché magari sei stato pure fortunato che era la squadra favorita e quindi non aveva grosse variazioni. Ma certe volte non è raro che da quota 2 si passa a 3. E li sono dolori.
-
@manx no no, infatti forse non si è capito dal post, ma era un'esperienza "negativa" , proprio perchè come dici tu, per andare a guadagnarci 3-4 euro ho rischiato di perderne molti se non mi fosse stata abbinata la bancata ... è decisamente rischiosa fatta così
-
se non si trovano rating decenti cosa suggerite di fare?
-
@mirko8920 praticamente non si può fare nulla. Anzi io eri tentato dal ricorrere a oddsmonkey ma costicchia l'abbonamento.
-
@mirko8920 se trovi rating maggiori di 91-92% giocala comunque la scommessa altrimenti arrivi alla fine dei 30 giorni che non hai guadagnato nulla aspettando continuamente rating alti
-
@anonymous a me mancano 3 partite per finire il bonus ed ho il saldo prelevabile tutto. Se io ritiro tutto prima di finire il bonus succede qualcosa? Mi possono limitare il conto per il futuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet