Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@clanig non ricordo se l'ho depositato. nel caso non lo avessi fatto, è possibile riparare?
-
Questo post è eliminato! -
@guidmont non saprei, prova a chiedere in assistenza. la prossima volta non essere precipitoso
-
si, ho mandato una mail all'assistenza. Non mi sembra abbiano una chat live
-
-
@alles1997 in che senso non ho seguito la guida? al limite ho dimenticato solo di inserire il codice (ove purtroppo non c'è rimedio). Ho commesso altri errori?
-
@guidmont allora non so se sono giusto o meno comunque avresti dovuto puntare 100 aspettare la partita finisse ricevi il bonus di 10 punti altri 100 così sblocchi i 10, così facendo riceverai 30 di bonus ma dovrai puntare altri 300 per poter prelevare.. la storia si ripete e farai delle puntate in più
-
@AlessioT puoi depositare solo 80€ avendone già 20 sul conto
-
@guidmont i bonus li riceverai alla refertazione di quelle scommesse, non prima, in ogni caso se non hai inserito il codice in fase di deposito non riceverai il bonus
-
i 100 per ricevere il bonus possono essere scommessi anche divisi in più singole? ad esempio in due singole da 50. Lo chiedo per una questione di liquidità delle scommesse.
-
@pasquale_r si puoi dividerli, il bonus arriverà una volta che entrambe le scommesse saranno refertate
-
Ciao, durante l'offerta il credito bonus viene utilizzato in automatico? Grazie.
-
@gabrielez74 sì
-
per la benvenuto posso giocare anche sul tennis? o solo calcio? @Anonymous
-
@AlessioT va bene anche il tennis
-
VINCI IL DOPPIO CON LE TUE SCOMMESSE EUROPEE!
Durante la fase a gironi di CHAMPIONS e EUROPA LEAGUE ricevi 1 TICKET VINCITA POTENZIATA IN REGALO ogni giorno!Nei giorni delle partite: piazza una multipla di almeno 20€ con 3 o più eventi sulle partite di Champions e Europa League
Ricevi subito 1 ticket VINCITA POTENZIATA100% e RADDOPPIA LE TUE VINCITE LIVE su Champions ed Europa League!
SCOMMETTI ORA!Promozione valida durante la fase a gironi di Champions League ed Europa League · Saranno conteggiate le scommesse multiple di almeno 20€ a quota complessiva 2.0 o superiore contenenti almeno 3 selezioni relative ai mercati “Champions League” o “Europa League” · 1 solo ticket al giorno per giocatore · I ticket hanno una durata di 1 giorno e sono utilizzabili solo per scommesse singole LIVE di massimo 5€ sui mercati “Champions League” o “Europa League”
MULTIPLE EUROPEE: TERMINI E CONDIZIONI
La promozione è valida durante i giorni delle partite della fase a gironi di Champions League e Europa League.
Con questa promozione il giocatore riceverà 1 Ticket per la Vincita Potenziata del 100% se nei giorni delle partite della fase a gironi di Champions League e Europa League realizza una scommessa multipla dell’importo minimo richiesto, a quota complessiva 2.0 o superiore, con almeno 3 pronostici tutti relativi ai mercati “Champions League” e/o “Europa League”.
I dettagli relativi a i) importo minimo della scommessa multipla qualificante, ii) importo massimo della scommessa effettuata con il ticket ricevuto con questa promozione, saranno specificati nell’email inviata alla casella di posta elettronica del giocatore.
La promozione è limitata ad 1 solo ticket al giorno per giocatore, con le seguenti condizioni:
Si applicano Termini e Condizioni dei Ticket per la Vincita Potenziata.
Il ticket viene accreditato immediatamente dopo aver piazzato la scommessa multipla qualificante.
Il ticket ha una durata di 1 giorno.
Il ticket può essere utilizzato per scommesse dell’importo massimo specificato nell’email inviata alla casella di posta elettronica del giocatore.
Il ticket può essere utilizzato per una scommessa singola LIVE relativi ai mercati “Champions League” o “Europa League”.
La promozione è limitata ad 1 ticket per nucleo familiare, anche in presenza di più computer presso lo stesso nucleo familiare.
Le offerte di 888sport.it sono destinate a giocatori amatoriali. 888.it può limitare l’eleggibilità dei giocatori a partecipare a questa e altre promozioni.
it riserva a propria discrezione il diritto di ritirare e annullare l’accredito di un ticket e delle eventuali vincite ottenute dall’utilizzo di esso nel caso in cui a) il ticket sia accreditato per errore, b) ci sia una condotta fraudolenta da parte del giocatore.
Le decisioni di 888sport.it su tutte le questioni relative all’accredito dei ticket sono da intendersi come definitive e non saranno in alcun modo oggetto di riesame o esposto da parte di un partecipante o di terzi.
Riguardo quanto non espressamente specificato, si applicano Termini & Condizioni contenuti nell’Informativa Bonus di 888sport.it.
888sport.it si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.Ciao a tutti, sono alla prima puntata della benvenuto. Ho ricevuto questa offerta. Mi spiegate sinteticamente cosa devo fare? Grazie.
-
"Gentile Guido,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "guidmont".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
supporto@888.it"QUESTA E' LA MAIL CHE MI HANNO INVIATO; IL CODICE ITALIA L'HO INSERITO CORRETTAMENTE, QUINDI NON DOVREI AVER SBAGLIATO NULLA. INSPIEGABILMENTE MI HANNO BLOCCATO IL CONTO; HO CHIESTO CHIARIMENTI, MA NON MI HANNO ANCORA RISPOSTO. VEDIAMO CHE SUCCEDE...
-
@guidmont per prima cosa ti consiglio di evitare di scrivere in maiuscolo, nei forum è considerato come "urlare" inoltre è vietato dal regolamento.
Purtroppo sei stato limitato, e non potrai più sfruttare questo book.. non sono note le modalità con cui un book limita gli account. È improbabile che ti giunga una risposta soddisfacente, ti diranno che se ne occupa uno specifico reparto e loro non possono dire nulla..
Passa al prossimo book -
ok.. non sapevo del maiuscolo, non era mia intenzione "urlare". Grazie per la risposta.
-
@guidmont figurati immagino la frustrazione attuale, non preoccuparti, era solo un consiglio:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet