Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho fatto una scommessa da 100 euro per sbloccare il successivo bonus, e in piú ho fatto un'esclusiva, ora mi ritrovo con due bonus da 10 euro sbloccati. Posso fare un'unica scommessa da 200 euro completando i rispettivi rollover e sbloccando altri due bonus o devo fare sempre separatamente scommesse da 100 euro?
-
@VincViglio devi fare sempre una scommessa da 100 alla volta
-
@Anonymous Avendo due bonus sbloccati, posso fare giá contemporaneamente due scommesse da 100 o devo fare solo una, aspettare la refertazione e fare quella successiva?
-
@VincViglio sempre una da 100 e attendi la refertazione
-
Non ho ancora iniziato questa promo, sto studiando la situazione...Ma se per assurdo le perdessi sempre devo ogni volta versare 90 euro per sbloccare i successivi?
-
@Mattia92 sì
-
@Anonymous Grazie...visto che devo completarla in un mese ci vuole un pò di cash insomma
-
Buongiorno mi sono iscritto ieri ad 888sport e per avere il bonus di benvenuto è scritto che bisogna aspettare una email di conferma, che non ho ancora ricevuto...volevo sapere: posso depositare comunque col codice ITALIA o devo attendere la mail? Grazie
-
@federico60 depositando in automatico con il codice l'offerta si attiva, senza attendere alcuna mail
-
Durante la benvenuto si può sfruttare questo?
TICKET FREEROLL PRONTO ALL’USO!
Come ricompensa per aver scommesso su 888sport ti abbiamo accreditato un TICKET per l’iscrizione al torneo Freeroll 500€ Sport!
Usa il ticket entro 7 giorni da oggi, buon divertimento ai tavoli di 888poker!
-
@Frank_Tiello volendo puoi usarlo, ma non è una promozione sfruttabile
-
@Chomp96 ah ok, peccato. Grazie mille
-
Mi sono appena iscritto, i 10€ bonus posso scommetterli normalmente calcolando in modalità BR dall'oddsmatcher e poi piazzare la scommessa qualificante da 100€? o mi consigliate di fare altro?
Altra cosa, ad ogni 100€ scommessi a quota minima 2 viene erogato un bonus da 10€ da completare con il rollover x10, 888 usa prima il saldo prelevabile e poi quello bonus o se la quota è superiore a 2 viene utilizzato subito il saldo bonus?
La scommessa qualificante da 100€ a quota 2 se vincente è prelevabile o è soggetta rollover?
Grazie e scusate le tante domande -
@stfsrt devi seguire la guida, devi per forza scommettere 100€ per completare il rollover del bonus e sbloccare quello successivo, viene utilizzato prima il saldo bonus, se giochi sempre 100€ le vincite saranno prelevabili
-
Se scommetto 90€ dal saldo e i 10€ del bonus iniziale raggiungo lo stesso i 100€ per ricevere i successivi 10 di bonus? e quando mi vengono accreditati i 10€ di bonus dopo averne piazzati 10? alla refertazione delle partite o subito dopo avere scommesso?
-
@stfsrt si, puoi piazzare 90 di saldo reale e 10 di bonus, i 10€ di bonus successivi ti verranno accreditati al termine della scommessa da 100€
-
salve i 30 gg per fare il bonus partono dalla registrazione o dal deposito dei 100 euro?
-
@alessio211734 30 giorni dal primo deposito che effettui con il codice
-
ciao, vorrei iscrivermi 888sport e iniziare questa offerta...avendo per ogni puntata la corretta disponibilità per la responsabilità di betfair chiedo se possibile fare una giocata dopo l'altra per concludere l'offerta tipo in una settimana o anche meno facendo due puntate al giorno? Oppure bisogna rispettare dei tempi o modalità particolari?
-
@Manubet è possibile ma non ottimizzi i guadagni, in quanto se vuoi completare i rollover subito devi attendere l'esito di ogni scommessa per ricevere il bonus successivo ed usarlo per quello dopo ancora,
Se piazzi 10 scommesse di seguito da 100€ ora, dovrai fare dopo altre 10 scommesse per il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet