Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide ok e grazie
-
Mi hanno dato un bonus casinò di 5€, non sono esperto, è sfruttabile?
-
@AndreaNinja97 non è mai sfruttabile alcun bonus casinò di 888. Ignorali pure per evitare conflitti con la promo sport
-
@Davide Grazie per la pronta risposta, avevo iniziato a giocare già.. spero non mi crei problemi con la promo sport
-
@AndreaNinja97 la prossima volta, dato che fai una domanda, attendi la risposta prima di avventurarti su bonus che non conosci
-
per sbloccare il secondo bonus da 10 euro, posso puntare 110 euro (i 100 euro depositati + i 10 euro di bonus ottenuti per aver depositato 100 euro) oppure devo puntare per forza 100 euro ed i primi 10 euro bonus devo puntarli su una seconda scommessa?
-
@guidmont se punti 100 euro, punterei 90 tuoi e 10 della prima tranche di bonus se mantieni la quota minima di 2
-
Questo post è eliminato! -
@Davorum punterei o punterai? Comunque ho puntato 100 euro e i 10 euro sono rimasti nel saldo bonus. Avendo fatto cosi, dovrei ricevere i 10 euro terminata la partita su cui ho puntato i 100 euro. Quindi avrei cosi 20 euro bonus. Penso di fare cosi per altre 8 partite e accumulare tutti i pacchetti di 10 euro bonus fino ad avere 100 euro bonus per poi puntarli e bancarli tutti in un colpo solo, ovviamente entro 30 giorni dalla registrazione. Va bene questo procedimento?
-
Devo depositare 100€ ogni volta per ottenere i 10€ bonus? O posso continuare a piazzare le scommesse qualificanti senza depositare (dato che ho comunque i soldi nel conto del rollover terminato precedente)?
-
@svamp non c'é bisogno di depositare per forza, puoi usare anche i soldi derivanti da vincite
-
Ragazzi avrei bisogno di un chiarimento. Premetto che non sto seguendo questa benvenuto, ma facendo qualche esclusiva capita che involontariamento sblocco il bonus e lo incasso. Dopo aver finito una rollover decido di pulire il conto. Scommetto 60, ma utilizza solo 50 mentre prende gli altri 10 dai bonus di benvenuto. Vinco 105€ dalla puntata, e mi ritrovo con una vincita non prelevabile e:
Penso che quel 55 sia dato da 105 - 50, no? Ma i miei 50 scommessi restano non prelevabili, e la differenza fino a 105 me l'ha attribuita al bonus, quindi al momento altrettanto non prelevabile. So che questi bonus hanno rollover x10, ma come mai la barra delle puntate è ancora a 0?
-
@Gianluca11792 hai scommesso a quota minore di 2? se si è per quello, dovrai scommettere comunque 100€ a quota 2 per rendere prelevabile quella somma
-
@guidmont si ma comunque viene preso prima il saldo bonus quando scommetti, per cui quei 10€ che hai ora sul conto sono di saldo reale, ti verranno dati 10€ bonus alla fine della scommessa e quindi avrai 10 bonus+10 reali, per cui i bonus li giochi volta per volta
-
buongiorno.
la prima scommessa sarà di 110euro?
100 deposito + 10 bonus? -
@rOk basta farla da 100€, e lasci i 10€ per la seconda giocata
-
@Chomp96 ok, grazie! rating a quota 2 un po' bassi adesso, mi conviene aspettare rating migliori o rating 94% a quota 2 è la normalità?
-
@rOk sul 94% va già bene, devi valutare tu se vale la pena aspettare qualcosa di meglio o meno
-
@Chomp96 Eh sì, dato che al bonus non ci avevo nemmeno pensato ma volevo smobilizzare le somme. Praticamente ci sono andato a perdere! Incredibile...
-
Ho fatto una scommessa da 100 euro per sbloccare il successivo bonus, e in piú ho fatto un'esclusiva, ora mi ritrovo con due bonus da 10 euro sbloccati. Posso fare un'unica scommessa da 200 euro completando i rispettivi rollover e sbloccando altri due bonus o devo fare sempre separatamente scommesse da 100 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet