Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@zion è solo che ti conta come vincite da quei bonus i 190€ è una loro codifica ininfluente, puoi continuare tranquillamente a qualificarti ai bonus da 10€ scommettendo un totale di 100€ a quota 2, se non ti lascia scommettere cento come me fanne 2 da 50€, tecnicamente ho anche visto che se scommetti a quota inferiore di due, almeno a me, ti prende lo stesso il bonus per primo ma non lo considera per qualificarti a quello successivo
-
Buonasera come mai ho fatto la registrazione + deposito di 100 EURO come previsto e non ho ricevuto alcun bonus di 10 euro ?
inoltre ho comunque seguito la guida quindi scommesso 100 a quota min. 2 e adesso sono in attesa del risultato della partita ,ho sbagliato?
grazie mille -
@pasquale1810 i 10€ bonus ti vengono dati alla refertazione della scommessa
-
nel caso dovessi trovare un ottimo rating mentre ancora non mi è stata refertata la scommessa precedente posso giocare lo stesso? poi il bonus che arriverà di 20(10+10) lo uso per la prossima
-
@speramobbene buongiorno la scommessa è terminata ma non c 'è alcun bonus ,ne quello iniziale d iscrizione ne quello per la scommessa piazzata a 100 euro con quota 2.15 ...come mai?e cosa posso fare ?
-
@g1anko si puoi farlo volendo
-
I 100€ della qualificante vanno scommessi tutti in una volta o posso fare anche due schedine separate?
-
@MonteRS97 puoi fare anche più scommesse separate, ma solo una volta concluse tutte riceverai i 10€ bonus successivi
-
@pasquale1810 scusa se rispondo solo ora, adesso che é passato del tempo il bonus é arrivato ?? hai convalidato i documenti ??
-
Buonasera, ho notato che il calcolatore non si aggiorna in tempo reale e nemmeno in un tempo accettabile, comunque vorrei capire meglio quando la giocata non viene abbinata per più di una volta come si deve procedere, ho rischiato di perdere parecchi soldi se non avessi fatto la contro puntata, mi spiego meglio.
Bancando una partita a quota 3.80 mi ha abbinato solo 12.30 euro con responsabilità 34.44 rispetto alla somma del calcolatore, successivamente ho usato il calcolatore per le scommesse non abbinate seguendo le istruzioni con una nuova quota a 4.30, anche questa volta mi aveva abbinato solo una parte e cioè 74.66 con responsabilità 246.38, ho ricalcolato quindi la nuova abbinata a nuova quota 4.20 puntando come da calcolatore 27.87 con responsabilità 89.18 e finalmente la scommessa era stata abbinata. Facendo poi i calcoli di quanto avrei guadagnato mi è venuto un nodo in gola, ero in perdita di circa 85 euro, ho risolto il problema andando subito ad annullare la terza abbinata scommettendo sempre su betfair con un punta di 88 usando la guida del ricalcolo guadagnando alla fine 3 euro perché ho vinto su 888sport altrimenti avrei perso 7 euro. Dove sbaglio, ho fatto le due abbinate pensando che il calcolatore avrebbe tirato fuori le somme giuste. -
@agobet1 l'oddsmatcher non si aggiorna in tempo reale, se vuoi avere un oddsmatcher aggiornato all'istante devi aggiornare te manualmente lo strumento tramite il pulsante di refresh.
Detto questo, avrai sempre delle bancate non abbinate se continuerai a bancare importi maggiori delle liquidità che leggi su betfair. Se quindi vuoi bancare 10€ ma su betfair sotto la quota da bancare leggi 4€, sai già in partenza che non sarà abbinata.
Riguardo la bancata non abbinata due volte, hai evidentemente bancato di più del dovuto. Non è chiaro che calcoli hai seguito, dovresti mostrarci gli screen delle bancate fatte su betfair.
Di sicuro, se la prima volta che ribanchi hai ancora una bancata non abbinata, è importante che tu vada a sostituire i dati nel calcolatore, non puoi lasciare quelli vecchi.Se hai bancato 12€ a quota 1.5, e poi banchi altri 12€ a quota 1.6, la nuova quota che dovrai mettere nella parte alta del calcolatore sarà quella media ponderata del totale delle tue bancate, quindi 1.55€, mentre nella parte bassa della funzione "bancata non abbinata" dovrai mettere il totale delle bancate, nell'esempio 24€.
-
@Davide Ti ringrazio per avermi risposto velocemente, ok per il discorso del refresh del calcolatore, per il resto della tua risposta sicuramente mi sono spiegato male. Purtroppo non ho fatto lo screen, ti descrivo nel dettaglio di come è andata, scusami se mi dilungo e grazie per la tua pazienza, ma serve a me per capire dove ho sbagliato.
Una volta scelta la partita ho aperto il calcolatore con over 3.5 a quota 3.75 su 888sport e over 3.5 a quota 3.80 su betfair, con puntata 100 euro e bancata 100 con responsabilità 280 euro da calcolatore. Sono andato su 888 sport la quota era la stessa ed ho puntato, sono andato su betfair e la quota era la stessa da calcolatore, quindi non ho cambiato niente. Nel confermare la puntata su betfair mi abbina solo 12.30 con responsabilità di 34.44 perché in quel momento mi accorgo che la quota era passata da 3.80 a 4.30, sono andato sul calcolatore, nella sezione sotto dove dice " quota non abbinata" ho messo l'importo abbinato 12,30 e la nuova quota 4.30 la puntata era di 74,66, ho puntato con responsabilità data da betfair di 246.38 nel confermare mi avvisava nuovamente di bancata non abbinata per quota cambiata a 4,20, sono andato nuovamente sul calcolatore, di nuovo bancata abbinata 74,66 nuova quota 4,20 da puntare 27,87 con responsabilità da betfair di 89,18. Però poi mi sono reso conto andando sullo stato della scommesse di betfair, che in realtà la bancata di 74,66 era stata abbinata quindi bastavano allora perché continuava a dirmi non abbinata? Grazie della pazienza e scusami, ho fatto casini. -
Ho ricevuto in esclusiva un bonus del 25% fino a 25 euro, posso sfruttarlo nonostante stia ancora completando la benvenuto? E se si come mi comporto? I 25 euro posso usarli per la scommessa da 100 euro per sbloccare quello da 10 successivo o devo giocarli separatamente?
-
@VincViglio puoi sfruttare questa promozione anche se stai facendo la benvenuto, quel bonus da 25€ avrà rollover 6x che dovrai fare a parte, i rollover di 888 non si sovrappongono, per cui dovrai puntare 100€ per completare quello da 10€ della benvenuto + altri 150€ per completare quello dei 25 bonus
-
@agobet1 semplicemente perchè il movimento delle quote a volte è veloce, e ti può non abbinare una quota 1 secondo e abbinartela da sola 2 minuti dopo.
Ti consiglio di leggere la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@speramobbene niente ho rigiocato e rivinto ma non mi e stato accreditato nulla ne quello di benvenuto ne quello della prima giocata ne quello della seconda giocata , mi sapresti dire perche '(ho convalidato già i documenti)
-
@pasquale1810 a sto punto contatta la chat, perché a primo impatto hai fatto tutto in modo corretto, quindi non saprei dirti purtroppo
-
Domanda veloce:
Posso fare più scommesse nello stesso momento?
esempio posso fare 5 scommesse 100X10 di bonus in un volta sola (su partite diverse) ???oppure devo aspettare che finisce la prima scommessa per poi poterne fare un'altra?
-
@rOk tecnicamente puoi farlo, ma praticamente sconsigliamo di farlo perchè non ottimizzerai i prelievi: i bonus sono dati solo al termine della scommessa, quindi facendo 5 scommesse di seguito tu sbloccherai 5 bonus, ma ne avrai convertito solo 1, e alla fine dovrai comunque giocare 400€ in più per finire anche gli altri.
-
@Davide mi sono appena registrato e dovrei ricaricare, ma la schermata del deposito è così, non mi appare altro e al momento mi dice che la chat non è disponibile. suggerimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet