Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@BellaMagra cambia che se usi 20€ bonus, la volta dopo per prelevare le vincite dovrai scommettere 200€ e non 100. Cambia che hai giocato 100€ reali senza convertire alcun bonus (impossibile dato che se hai un bonus vengono prima usati i bonus, quindi al massimo avresti usato 90+10€ bonus + 100 reali subito. Per ricevere al termine delle due partite due bonus da 10€).
-
Ah ok, ho capito.
Io però adesso ho fatto una ricarica da 100€ e mi hanno dato 25€ di bonus.
La puntata da 100€ per la promozione benvenuto l'ho piazzata, ma si deve ancora giocare.
Mi conviene comunque attenderne l'esito, anche se ho questi 25€ di bonus caricati?
Grazie -
Ciao, mi sono appena registrato e depositando 100 mi hanno dato 10 di bonus. La prima scommessa và fatto di 100 o 110? Grazie.
-
@BellaMagra sì, attendi l'esito visto che al termine ti daranno un altro bonus di benvenuto che userai per un'altra scommessa.
I 25€ di bonus poi richiederanno un'altro rollover aggiuntivo di 6x -
@vixovix come da guida, la prima scommessa deve essere di 100€, saranno presi in automatico 10€ di bonus è 90€ del saldo. Il rimanente lo userai integrandolo con un deposito o con le vincite della prima scommessa
-
@Davide Grazie
-
Forse sono fesso o forse lo sono ancora di più, però ho questo dubbio, ho puntato e bancato a quelle cifre e a quelle quote, la partita era un'altra ma mi serviva per fare lo screen.
Ho vinto su betfair e mi risulta quindi un guadagno di 99,53€, perchè l'oddsmatcher mi mostra che in caso di bancata vincente avrei un +94,55?
-
@IFrauzI devi togliere il 5% di commissione!
-
@IFrauzI perché dai 99.53 betfair si trattiene il 5% di commissioni (come puoi verificare dallo Storico transazioni)
quindi nel profit tracker dovrai inserire 94.55 su incasso banca
-
@Filoz @Anonymous Grazie davvero, ci ero pure arrivato dopo un po', però un mese facendo mb e ancora a momenti vengono questi dubbi del cavolo.
-
Ho ricevuto la stessa mail di @simo96s in cui mi avvisano che son stato limitato. Al momento ho ricevuto 5 dei 10 bonus da 10 € e sulla sezione bonus vedo questo
Non capisco come mai alla voce bonus immediati compaiono quei 190€ di bonus benvenuto con scritto completati. Mentre quei 10€ scritti subito sotto credo siano quelli ricevuti dall'ultima scommessa (che scadono tra 15 giorni?). E poi ci sono i bonus sospesi...Cosa posso fare? Andare avanti e puntare e sperare mi diano anche i restanti 50€ in bonus da 10? La chat non funziona e alle mail non rispondono...
-
Ma quindi quando non ho abbastanza fondi per giocare 100 euro devo sempre ricaricare giusto?
-
@zion solitamente quanto 888 limita continua a dare i bonus che restano per la benvenuto, per cui continua normalmente
-
@massire95 giusto
-
@Chomp96 Top Grazie!!
-
@zion è solo che ti conta come vincite da quei bonus i 190€ è una loro codifica ininfluente, puoi continuare tranquillamente a qualificarti ai bonus da 10€ scommettendo un totale di 100€ a quota 2, se non ti lascia scommettere cento come me fanne 2 da 50€, tecnicamente ho anche visto che se scommetti a quota inferiore di due, almeno a me, ti prende lo stesso il bonus per primo ma non lo considera per qualificarti a quello successivo
-
Buonasera come mai ho fatto la registrazione + deposito di 100 EURO come previsto e non ho ricevuto alcun bonus di 10 euro ?
inoltre ho comunque seguito la guida quindi scommesso 100 a quota min. 2 e adesso sono in attesa del risultato della partita ,ho sbagliato?
grazie mille -
@pasquale1810 i 10€ bonus ti vengono dati alla refertazione della scommessa
-
nel caso dovessi trovare un ottimo rating mentre ancora non mi è stata refertata la scommessa precedente posso giocare lo stesso? poi il bonus che arriverà di 20(10+10) lo uso per la prossima
-
@speramobbene buongiorno la scommessa è terminata ma non c 'è alcun bonus ,ne quello iniziale d iscrizione ne quello per la scommessa piazzata a 100 euro con quota 2.15 ...come mai?e cosa posso fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet