Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous ma giocando i 100 euro (10 bonus più 90 dei miei) come imposto il profit tracker ad ogni scommessa? metterò pagato 90 bonus 10 e la relativa vincita a seconda se vinco puntata o bancata?
inoltre i 10 di bonus vengono accreditati subito dopo aver scommesso o solo all'esito della scommessa da 100? perche ne ho giocata una ma ancora non mi versano i 10 di bonus -
@alluchino sì, metti sempre 90 pagato e 10 bonus. Il bonus ti viene accreditato quando la scommessa termina
-
@Anonymous grazie! e quindi potrei teoricamente scommettere altri 100 anche se non ho ancora ottenuto il bonus e riceverò lo stesso l'altra tranche da 10?
-
@alluchino no, per ottimizzare il guadagno attendi sempre che la scommessa precedente termini prima di piazzarne un'altra
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
Ragazzi buongiorno, per ottimizzare i guadagni non sarebbe meglio usare il dutcher in punta punta?
-
@carmecanta se trovi rating migliori allora sì
-
Ho ricevuto questa mail
Ma se io ho due bonus esclusivi già maturati(ma devo ancora iniziare i rollover), 69 euro su uno dei bonus da 10 euro (mi mancano 5 euro per finire il rollover) e ancora 3 bonus da 10 della benvenuto che si vedono ma ovviamente devo ancora abilitarmi; devo scrivere a 888sport di farmi mettere su reale gli 84 euro o essendo già maturati se faccio il rollover di questi qua li posso finire?? Almeno io la mail la interpreto che posso ancora finirli questi qua ma non ne riceverò più di bonus; ma questi li posso finire e posso ancora scommettere
La foto dei bonus
-
@simo96s su 888 anche se vieni limitato puoi terminare i bonus della benvenuto, per cui continua a seguire la guida
-
Buongiorno, ho fatto un errore, mi avevano momentaneamente bloccato una scommessa, quando l'hanno accettata su betfair la quota da bancare è cambiata di parecchio, che posso fare ora?
-
@Chomp96 Buongiorno, ho fatto un errore, mi avevano momentaneamente bloccato una scommessa, quando l'hanno accettata su betfair la quota da bancare è cambiata di parecchio, che posso fare ora?
-
@Pasquale10 devi bancare, non puoi fare altro, altrimenti rimani scoperto
-
@Anonymous di solito su 888 meglio usare il dutcher
-
@Chomp96 Ok grazie, la partita è il giorno 17 quindi faccio in tempo. Ho capito i calcoli da fare per annullare parzialmente quello che ho bancato di troppo, solo che voglio sapere, la somma di riferimento della bancata totale, ossia:
la prima bancata era a quota 2.86 con responsabilità circa 185.35, adesso devo prendere come riferimento l'ultima quota 2.94 con responsabilità circa 188.06? cioè per intervenire sulla terza bancata errata, la somma delle tre bancate mi deve dare la somma della responsabilità totale a quota 2.86 cioè 185.35 o a quota 2.94 cioè 188.06? Dato che la responsabilità della terza bancata adesso non so di quanto era perché l'ho sbagliata bancando di più, quindi per risalire devo fare i calcoli coni il calcolatore a per arrivare alla bancata in origine affinché la somma delle tre bancate corrisponde. -
@agobet1 fai il calcolo tenendo in considerazione 188,06 di responsabilità
-
@Chomp96 Ok grazie e scusami per la confusione
-
Scusate ho ricevuto il bonus ricarica del 25% massimo 25€ e visto che durava 3 giorni me lo sono appioppato...quindi ho ricaricato 100 e ricevuto 25€ bonus...
sto ancora facendo il bonus benvenuto quindi come lo sfrutto?come funziona?dal sito 888 non ho ben capito....grazie! -
@frankytheboss27 devi completare anche questo rollover, puntando 150€ a quota 2
-
@Chomp96 ottimo! Quindi vale anche per le due esclusive giusto?
-
@simo96s si, è se non ricevi il loro bonus contatta la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet