Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide Perfetto! Posso aderire anche a questa, giusto? Posso usare anche credito bonus (i 10€) per qualificarmi?
-
@Mattia0718 sì certo, ricorda che tutti i bonus di 888 hanno rollover 6x e quota minima 2.00
-
Buongiorno, mi mancano tre bonus alla fine dell'offerta. Ho bisogno di capire la situazione che si è creata in questa scommessa che vi spiego:
Il credito su 888 era 0 perché avevo vinto su betfair. nell'ultima scommessa fatta ho vinto su 888 portando il credito da 0 a 215 euro. Oggi ho scommesso le 100 (90+10 bonus) a quota 2.85 con rating circa 96.45 su 888, nel scommettere su betfair mi ha dato la scommessa abbinata di solo di 16.85 a quota 2.86 con responsabilità 29.85, ho eseguito il calcolo dal calcolatore per le scommesse non abbinate quindi mi ha dato una nuova bancata con quota 2.88 e mi ha abbinato solo 83 euro con responsabilità 156.04, ho eseguito di nuovo il calcolo con una nuova quota 2.94 bancando secondo il calcolatore 31.04 euro con responsabilità 60.22.
Facendo un pò i calcoli, se vinco su 888 la vincita potenziale è 285 euro, quindi di conseguenza perdo su betfair 246.11 euro di responsabilità meno le 90 euro che ho pagato puntando su 888 sarei in perdita di 51.11? Ho seguito la guida come sempre, nel calcolatore delle partite non abbinate ho seguito la procedura annullando ogni volta le scommesse non abbinate dopo aver fatto i calcoli. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, vorrei sapere se ho sbagliato nella procedura o nei calcoli, o le 90 euro puntate su 888 non le devo considerare dato che provengono interamente da una vincita?
Scusate per la lunghezza del post. Grazie. -
@agobet1 ad occhio vedo che hai sbagliato con la terza bancata che hai fatto, hai bancato decisamente troppo, se sei ancora in tempo annulla la parte superflua seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Buongiorno, se ho fatto 3 scommesse da 100 e nella prima ho vinto 218 euro, nella seconda 230 euro e nella terza 202 euro, adesso sul conto non dovrei avere 650 euro + il bonus di 10?
-
@loris99 Le hai fatte attendendo di volta in volta che una terminasse oppure le hai piazzate tutte assieme?
-
@Anonymous le ho fatte attendendo che finisse la partita precedente
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous cosa faccio? Gli mando una email?
-
Visto che ci sono tantissimi messaggi, non riuscirei a controllarli tutti, per cui non so se a qualcuno è già successo ma sono in questa situazione:
Praticamente ho giocato i 10€ di bonus e vincendo ho giocato altri 90€ per completare il rollover, ma mi sono trovato con il rollover da completare (devo giocare altri 10€) e un altro bonus di 10€. Ora, la domanda è: se gioco 10€, se li prendono per completare il rollover oppure dal bonus?
-
@loris99 quanto hai nel conto gioco?
-
@luixfound se hai un bonus nel conto allora viene preso prima il bonus ma andrà a conteggiare prima il rollover che ti manca
-
salve, una domanda ma giocando i 100 euro (10 bonus più 90 dei miei) come imposto il profit tracker ad ogni scommessa? metterò pagato 90 bonus 10 e la relativa vincita a seconda se vinco puntata o bancata?
-
@Anonymous ho 480 + 10 di bonus
-
@loris99 allora il tuo saldo è corretto.
Infatti: 100+10-100+218+10-100+230+10-100+202+10 = 490
i numeri che ho scritto sono tutti i tuoi singoli movimenti
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma giocando i 100 euro (10 bonus più 90 dei miei) come imposto il profit tracker ad ogni scommessa? metterò pagato 90 bonus 10 e la relativa vincita a seconda se vinco puntata o bancata?
inoltre i 10 di bonus vengono accreditati subito dopo aver scommesso o solo all'esito della scommessa da 100? perche ne ho giocata una ma ancora non mi versano i 10 di bonus -
@alluchino sì, metti sempre 90 pagato e 10 bonus. Il bonus ti viene accreditato quando la scommessa termina
-
@Anonymous grazie! e quindi potrei teoricamente scommettere altri 100 anche se non ho ancora ottenuto il bonus e riceverò lo stesso l'altra tranche da 10?
-
@alluchino no, per ottimizzare il guadagno attendi sempre che la scommessa precedente termini prima di piazzarne un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet