Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ciao, ho effettuato il deposito tramite carta mastercard ma ho letto che non è possibile effettuare anche il prelievo. Adesso mi ritrovo senza liquidità su betfair per poter bancare, ergo vorrei prelevare in tempi brevi e l'unico metodo disponibile è un bonifico!! (aiuto!)
La domanda è: secondo voi posso effettuare un deposito anche solo di 5€ tramite Paypal e poi ritirare tutto immettendolo su Paypal stesso? potrebbero farmi problemi tipo norme antiriciclaggio o roba simile? (ad es: avendo caricato solo 5€ non posso prelevarne 300?)
Grazie mille -
Dobbiamo sbloccare 10 euro ogni 100 cercando rating alti ok? Sulla guida si dice di usare l' Oddsmatcher, ma se usiamo il Dutcher filtrando per quota 2 non si ottengono rating più alti? O mi sfugge qualcosa?
-
@jijinho1981 puoi usare anche il duther tranquillamente, devi cercare rating alti almeno sopra il 91% per guadagnare
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
-
Rischio limitazioni sugli altri book se inserisco puntate strane? meglio arrotondare per eccesso o per difetto o non serve?
-
@jijinho1981 in genere non serve arrotondare, ma se ti fa sentire più tranquillo puoi farlo a scapito di una leggera perdita in più
-
@Davide Quindi più che alla puntata devo stare attento su quale book scelgo di puntare, giusto?
-
@jijinho1981 sì, controlla sempre i limiti sul sito prima di puntare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
Ragazzi un'informazione il rollover viene aggiornato al termine della scommessa oppure appena si piazza si sbloccano i fondi vincolati?
Altra info: avevo partecipato alla promo RF 5/5 da mobile, quanto impiegano ad accreditare il bonus? -
@Mattia0718 sempre al termine della scommessa.
In genere entro 48 ore riceverai il bonus -
@Claudio-NinjaBet si puo scommettere su partite live per completare i rollover?
-
@manuelmuziani sì, basta che rispetti la quota minima
-
@Davide Perfetto! Posso aderire anche a questa, giusto? Posso usare anche credito bonus (i 10€) per qualificarmi?
-
@Mattia0718 sì certo, ricorda che tutti i bonus di 888 hanno rollover 6x e quota minima 2.00
-
Buongiorno, mi mancano tre bonus alla fine dell'offerta. Ho bisogno di capire la situazione che si è creata in questa scommessa che vi spiego:
Il credito su 888 era 0 perché avevo vinto su betfair. nell'ultima scommessa fatta ho vinto su 888 portando il credito da 0 a 215 euro. Oggi ho scommesso le 100 (90+10 bonus) a quota 2.85 con rating circa 96.45 su 888, nel scommettere su betfair mi ha dato la scommessa abbinata di solo di 16.85 a quota 2.86 con responsabilità 29.85, ho eseguito il calcolo dal calcolatore per le scommesse non abbinate quindi mi ha dato una nuova bancata con quota 2.88 e mi ha abbinato solo 83 euro con responsabilità 156.04, ho eseguito di nuovo il calcolo con una nuova quota 2.94 bancando secondo il calcolatore 31.04 euro con responsabilità 60.22.
Facendo un pò i calcoli, se vinco su 888 la vincita potenziale è 285 euro, quindi di conseguenza perdo su betfair 246.11 euro di responsabilità meno le 90 euro che ho pagato puntando su 888 sarei in perdita di 51.11? Ho seguito la guida come sempre, nel calcolatore delle partite non abbinate ho seguito la procedura annullando ogni volta le scommesse non abbinate dopo aver fatto i calcoli. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, vorrei sapere se ho sbagliato nella procedura o nei calcoli, o le 90 euro puntate su 888 non le devo considerare dato che provengono interamente da una vincita?
Scusate per la lunghezza del post. Grazie. -
@agobet1 ad occhio vedo che hai sbagliato con la terza bancata che hai fatto, hai bancato decisamente troppo, se sei ancora in tempo annulla la parte superflua seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Buongiorno, se ho fatto 3 scommesse da 100 e nella prima ho vinto 218 euro, nella seconda 230 euro e nella terza 202 euro, adesso sul conto non dovrei avere 650 euro + il bonus di 10?
-
@loris99 Le hai fatte attendendo di volta in volta che una terminasse oppure le hai piazzate tutte assieme?
-
@Anonymous le ho fatte attendendo che finisse la partita precedente
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet