Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@DTA98 solitamente vieni limitato sulle promo, quindi finirai anticipatamente l'offerta. I soldi sono tuoi, quindi non possono prenderteli e basta. Se li hai già sbloccati, basta che prelevi:)
-
si intendo se non li ho ancora sbloccati... mi è successo con bwin che non potessi scommettere piu di 2€ per volta e quindi sarebbe un problema... non fanno cosi anche qui?
-
@DTA98 mal che vada chiudi il conto e ti restituiscono il deposito
-
ah fantastico non sapevo si potesse fare questa cosa
-
grandioso grazie mille a tutti
-
Ragazzi le scommesse in totale sono 9 o 10? Perchè ne ho fatte 9 ma ancora non mi accreditano i 10€ che di solito sono immediati.
Grazie
-
@Stefano21 le scommesse devono essere 10 per riscattare tutti i bonus, i bonus arrivano dopo la refertazione della qualificante da 100€
-
@Chomp96 Ho controllato e ancora niente bonus, mi fermo così a questo punto
-
Ragazzi, praticamente dopo aver giocato i primi 3 bonus.. 888 mi rifiuta ogni puntata! Non so davvero come comportarmi adesso.
A qualcuno è capitato? -
@sonocomesono capita spesso, puoi solo continuare a puntare e magari fare più puntate separate per arrivare ai 100€ da scommettere, prova a scommettere sulle partite più importanti del momento
-
non ho capito una cosa...se scommetto sempre su partite con rating 91-92 guadagnerei al massimo 10-20 euro alla fine?
-
@citanionarrei esattamente, se vuoi guadagnare di più devi cercare rating più alti
-
@Chomp96 ma quindi le cerco senza impostare la liquidità minima di 100 euro altrimnti nn trovo nulla di interessante
-
@citanionarrei se non filtri per liquidità minima 100€ rischi di non abbinare totalmente la bancata, volendo puoi farlo e bancare il resto alla quota successiva, oppure puoi usare il dutcher
-
@Chomp96 se la bancata non viene abbinata totalmente devo eliminare tutte le bancate non abbinate e giocare quello che manca da abbinare alla nuova quota riferita alla bancata?
Il dutcher non so a cosa serva -
@citanionarrei esatto, seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , il dutcher è come l'oddsmatcher ma permette di contropuntare su un'altro sito la puntata fatta per esempio su 888, invece di dover bancare su betfair, qui le sue istruzioni https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@sonocomesono capita spesso, puoi solo continuare a puntare e magari fare più puntate separate per arrivare ai 100€ da scommettere, prova a scommettere sulle partite più importanti del momento
Ho provato tutto.. e non accettava nulla.. dopo di che tramite mail mi hanno comunicato di avermi limitato e che non mi accrediteranno più alcun bonus pazienza.
Ho prelevato tutto e poi son riuscito clamorosamente a giocarmi sti (ultimi) 10€ bonus a quota alta sperando di vincere su betfair.
-
Buonasera, in questo periodo il Rating non supera il 95% arriva a 93/94% con quote oltre il 2 i guadagni sono un pò miseri. Ci sono delle giornate o orari particolari per avere un Rating più alto?
-
@agobet1 purtroppo no, non ci sono orari precisi
-
@Anonymous Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet