Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
tengo sotto controllo le quote ma niente di esaltante...c'è questa che ha il 96,59% di rating però è superettan(svezia) potrebbero limitarmi ??
-
@Davide se io faccio una da 5, e poi ricevo il rimborso e faccio una scommessa da 100 con i 10 euro della bonus benvenuto e i 5 dell'eventuale rimborso faccio tutti e due rollover giusto? 10x per la benvenuto ma anche 6x per l'esclusiva
-
una domanda...se per caso trovo una scommessa con rating particolarmente allettante mi conviene scommettere il piu possibile su quella partita, giusto?
Caricando e scommettendo 500 euro riceverei 50 euro di bonus subito? -
@simo96s no, ogni bonus ha rollover a se, per cui dovrai completare anche il rollover 6x del bonus di 5€ a parte
-
@citanionarrei si, ma non ottimizzeresti i guadagni così, dovendo poi completare dei rollover a parte che non fungeranno anche da qualificante per i bonus successivi, poi fare alte puntate su 888 porta a limitazione quasi sicura
-
Ho letto la tabella del rating e del guadagno aspettato
Mediamente su 888 che rating si trovano a 2?
95% medio è ottimistico
Adesso c'è un 94 e qualcosa sull'oddsmatcher che non mi pare male considerato che è una settimana "morta" senza campionati maggiori (devo finire la cashrace) -
Vorrei iniziare questa offerta, volevo sapere nel caso mi limitassero il conto cosa succederebbe? che avrei perso gli ultimi 100€ depositati perche non posso piu giocarli?
-
@DTA98 i soldi tuoi rimarranno tuoi, semplicemente non ti erogherebbero le successive tranche
-
@DTA98 solitamente vieni limitato sulle promo, quindi finirai anticipatamente l'offerta. I soldi sono tuoi, quindi non possono prenderteli e basta. Se li hai già sbloccati, basta che prelevi:)
-
si intendo se non li ho ancora sbloccati... mi è successo con bwin che non potessi scommettere piu di 2€ per volta e quindi sarebbe un problema... non fanno cosi anche qui?
-
@DTA98 mal che vada chiudi il conto e ti restituiscono il deposito
-
ah fantastico non sapevo si potesse fare questa cosa
-
grandioso grazie mille a tutti
-
Ragazzi le scommesse in totale sono 9 o 10? Perchè ne ho fatte 9 ma ancora non mi accreditano i 10€ che di solito sono immediati.
Grazie
-
@Stefano21 le scommesse devono essere 10 per riscattare tutti i bonus, i bonus arrivano dopo la refertazione della qualificante da 100€
-
@Chomp96 Ho controllato e ancora niente bonus, mi fermo così a questo punto
-
Ragazzi, praticamente dopo aver giocato i primi 3 bonus.. 888 mi rifiuta ogni puntata! Non so davvero come comportarmi adesso.
A qualcuno è capitato? -
@sonocomesono capita spesso, puoi solo continuare a puntare e magari fare più puntate separate per arrivare ai 100€ da scommettere, prova a scommettere sulle partite più importanti del momento
-
non ho capito una cosa...se scommetto sempre su partite con rating 91-92 guadagnerei al massimo 10-20 euro alla fine?
-
@citanionarrei esattamente, se vuoi guadagnare di più devi cercare rating più alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet