Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ok grazie mille
-
se si scommette sul tennis è uguale?
-
@simo96s si, no problem
-
buongiorno mi sono registrata ora,ho notato che non chiedono copia del documento di identità,o lo faranno in fase successiva? Posso attendere quote migliori o la prima qualificante devo farla lo stesso giorno della registrazione?
-
@fox anche se non lo chiedono subito devi comunque inviarlo se vorrai prelevare, e devi farlo entro 30 giorni pena la chiusura del conto. Puoi attendere, ma il bonus scade precisamente dopo 30 giorni da quando ti sei iscritto
-
Ah sono durato meno di 2 sett su sto book...e dire che ho giocato solo Champions e campionati maggiori d’Europa
Unica pecca aver finto 3/5 sul book -
si riesce a combinare la benvenuto con questa esclusiva ( chessò rf 100 5) o mi conviene fare una scommessa a parte con rf 5 5 guardando il rf% ? -
@simo96s puoi farla, non è combinabile perchè comunque i rollover li devi fare entrambi, quindi 10x per il benvenuto e 6x per il bonus di questa, ma non troverai incompatibilità, puoi fare la qualificante anche con saldo bonus
-
Scusate ma il credito bonus è qualificante?
-
Limita facilmente il sito?
-
@elias sì, il credito bonus è qualificante. 888sport limita saltuariamente
-
tengo sotto controllo le quote ma niente di esaltante...c'è questa che ha il 96,59% di rating però è superettan(svezia) potrebbero limitarmi ??
-
@Davide se io faccio una da 5, e poi ricevo il rimborso e faccio una scommessa da 100 con i 10 euro della bonus benvenuto e i 5 dell'eventuale rimborso faccio tutti e due rollover giusto? 10x per la benvenuto ma anche 6x per l'esclusiva
-
una domanda...se per caso trovo una scommessa con rating particolarmente allettante mi conviene scommettere il piu possibile su quella partita, giusto?
Caricando e scommettendo 500 euro riceverei 50 euro di bonus subito? -
@simo96s no, ogni bonus ha rollover a se, per cui dovrai completare anche il rollover 6x del bonus di 5€ a parte
-
@citanionarrei si, ma non ottimizzeresti i guadagni così, dovendo poi completare dei rollover a parte che non fungeranno anche da qualificante per i bonus successivi, poi fare alte puntate su 888 porta a limitazione quasi sicura
-
Ho letto la tabella del rating e del guadagno aspettato
Mediamente su 888 che rating si trovano a 2?
95% medio è ottimistico
Adesso c'è un 94 e qualcosa sull'oddsmatcher che non mi pare male considerato che è una settimana "morta" senza campionati maggiori (devo finire la cashrace) -
Vorrei iniziare questa offerta, volevo sapere nel caso mi limitassero il conto cosa succederebbe? che avrei perso gli ultimi 100€ depositati perche non posso piu giocarli?
-
@DTA98 i soldi tuoi rimarranno tuoi, semplicemente non ti erogherebbero le successive tranche
-
@DTA98 solitamente vieni limitato sulle promo, quindi finirai anticipatamente l'offerta. I soldi sono tuoi, quindi non possono prenderteli e basta. Se li hai già sbloccati, basta che prelevi:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet