Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@manx sì, è un loro problema tecnico. Riprova dopo mezz'oretta ed è tutto ok
-
@fededoudou lo inserisci durante il primo deposito
-
@davide Merci
-
@anonymous ah ok grazie dell'avvertimento. Paranoico come sono, penso sempre al peggio. In questi giorni mi hanno chiesto diversi documenti tra cui la carta e l'estratto conto. E non capisco come mai.
-
Buongiorno, mi sono confusa. Fatto il versamento di 100, ricevuto 10 di bonus. Posso partire direttamente con una scommessa di 110 rating alto quota 2? Cosi gioco il bonus e sblocco il bonus seguente? Grazie
-
@fededoudou gioca solo 100, prenderà automaticamente 10bonus +90 reali.
I 10 che non usi serviranno per la prossima scommessa -
@davide Molto gentile, Grazie.
Dovrò fare uguale anche per la altre puntate a seguire? -
@fededoudou si
-
@davide la guida dice rating da 95% in su, ma non ho trovato niente al momento, va bene anche sopra 90% oppure aspetto tempi migliori?
-
@bobo considera che se scommetti 100€ a rating 90%, non guadagnerai nulla.
Se scommetti a rating 91%, guadagnerai 1€, 92% 2€ e così via -
@anonymous ti ringrazio della risposta e ho ovviamente seguito il tuo consiglio e ho bancato tutto a 2,55 da buon ninja certo che però fa male ora vederla a 2,34 ... come dice il buon allegri MAREMMA MAIALA
-
@ninjus Non importa, è come quando vinci una puntata quotata 5 ti viene da dire "avrei potuto non bancarla", purtroppo non è possibile prevedere il mercato per cui meglio sempre togliersi subito il pensiero della bancata
-
@anonymous si si ma lo so, ormai dopo aver fatto più di qualche cazzata in passato per aver aspettato, lo so benissimo XD ... infatti ho chiesto e seguito il consiglio e ti ho ringraziato della risposta, se non avessi bancato che ninja sarebbi XD
-
E' corretto come ho imputato gli importi sul foglio -ninja Tracker per bonus 888sport?
-
@marco-mark va tutto bene eccetto la prima riga, devi inserire che hai utilizzato 10€ bonus e 90€ tuoi e non 100€
-
@anonymous Perfetto grazie infatti ero indeciso !!!
-
Buona sera ragazzi per completare le 10 scommesse effettuabili, posso anche usare il credito presente come saldo o devo necessariamente depositare 100 euro?
-
@ferzagon25 Puoi usare il credito che hai sul conto, io sto scommettendo solo con il saldo visto che le sto vincendo tutte sul book!
-
@ferzagon25 usa tranquillamente il credito che hai nel conto, in automatico utilizzerà 10€ bonus e 90€ tuoi
-
Sono un poco scoraggiata, non trovo rating alto. Con rating appena superiori a 90 si guadagna 1 E 50 se va bene... Il tutto macinando un volume di denaro sproporzionato!!! Se non inizio la promozione quando tra un mese scade posso ritornare in possesso dei miei 100 E?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet