Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Pasquale10 prova a piazzarla su qualche competizione importante, probabilmente te l'hanno respinta anche per l'orario
-
@bomberninja9293 no, sono due wag separati, devi soddisfarli entrambi per rendere tutto prelevabile
-
@Chomp96 era leicester - everton under 3,5 quota 3,4... vabbè tra un pò ci riprovo, certo che sono proprio pesanti
-
@Davorum Infatti nessuna risposta...
-
salve, stavo studiando questa offerta. Dopo ogni deposito da 100 euro ottengo 10 euro di bonus che 'sblocco' giocando almeno 100 euro, e cosi vado avanti 10 volte. Ma ad ogni giocata prima di ricominciare posso ritirare eventuali vittorie su 888?
-
@filipponeri non devi necessariamente depositare ogni volta 100€, se vinci le prime scommesse puoi usare il saldo che hai maturato dalle vincite. Inoltre il codice di benvenuto va inserito solo la prima volta. inoltre sei libero di ritirare quando vuoi
-
Salve io mi sono registrata e provando a caricare i 100€ mi dice questo perchè ?
-
@leti99 sembra che il tuo conto non sia abilitato ai bonus, è molto strano. Il conto è stato convalidato? Prova a chiedere maggiori informazioni all'assistenza di 888sport allegando questa immagine
-
Salve, volevo sapere se posso fare il punta-punta per fare la benvenuto ? grazie mille
-
@tirrenia1980 certo
-
@Anonymous Grazie mille!!
-
secondo voi mi conviene iniziare oggi/domani questa offerta con le nazionali da lunedi? O aspetto finiscano le nazionali? perchè ricordo l'ultima sosta betfair rognava molto con le partite delle nazionali
-
Ciao a tutti, per capire bene: se vinco su 888 la prima volta, non devo più depositare ma sempre giocare 100 euro?
Se si, posso farlo continuamente? Senza aspettare giorni di distanza tra la fine di una scommessa e la prossima?
Grazie. -
@simo96s è indifferente, vanno bene anche le nazionali
-
@Eymerich esatto, puoi utilizzare le vincite precedenti per continuare a qualificarti. devi però sempre attendere l'esito della scommessa precedente prima di piazzare altri 100€
-
@Anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Eymerich esatto, puoi utilizzare le vincite precedenti per continuare a qualificarti. devi però sempre attendere l'esito della scommessa precedente prima di piazzare altri 100€
Grazie!
E gli altri li prelevo, posso? (Ora ho 235 su 888, gioco 100 e prelevo gli altri?) -
@Eymerich certo, puoi prelevarli
-
scusate, ma non ho capito una cosa.... ho provato a vedere un po la chat ma non l ho trovato, ma posso fare tipo 2 schemmesse da 50 euro quotate a 2? o tipo 3 che in somma fanni sempre 100?? perche in effetti se si aspetta che la liquidita di betfar sia di 100 scade il bonus ahaha
-
@uovo89 sì, puoi fare come hai scritto
-
@Anonymous mitico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet