Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Notturno prova da un altro browser /connessione, in queste ore non è il primo bookmaker ad avere problemi di questo tipo, io ho provato ora e funziona normalmente
-
Un saluto a tutti i Ninja. Avrei un dubbio sulla promozione di benvenuto. Ieri ho ettuato il primo versamento di 100 € e ho ricevuto il bonus da 10€, quindi ho scommesso secondo istruzioni e ho vinto sia la scommessa che il bonus. Ora ho provveduto a giocare 100€ dal saldo in attivo che avevo avendo vinto ieri. Ho quindi scommesso ma non ho ricevuto nessun bonus. E' successo anche a voi? Siamo sicuri che si possa utilizzare il saldo in attivo nel conto senza dover depositare 100 € ogni volta? Leggendo le discussioni qui sembrerebbe di si, ma non ho ricevuto nulla. Che ne pensate? Grazie
-
Scusate ma mi sa che ho letto male e capito peggio..... il bonus verrà accreditato a scommessa conclusa, quindi se la scommessa si conclude domani, il bonus verrà accreditato domani.
Dico giusto? Grazie -
@design esattamente,devi attendere la refertazione della partita
-
Grazie mille, in effetti avevo letto male e capito peggio !
-
Per sbloccare i 10 € Vanno bene anche euro giocati live ???(sempre con quota superiore a 2) . Grazie
-
@PAKKO certo
-
Salve ninja, non ho capito se le tranche bonus da 10euro sono 10 compresa quella iniziale che si ha col deposito oppure 11, cioè quest'ultima più altre 10. Grazie
-
@ono30 10 compresa quella iniziale
-
Su 888 mi è arrivata un email : dovevo giocare 20 € live e mi venivano regalati 10 € indipendentemente dal risultato.. schedina già refertata ma del bonus manco l'ombra.. mi sapete dire qualcosa a riguardo? Hanno una chat oppure un email?? Grazie
-
@PAKKO ma nella mail è scritta la tempistica di accredito bonus?
qui comunque trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
buonanotte, prima di andare a dormire stavo piazzando una scommessa, mi è stata respinta come posso continuare? con scommesse da 50€?
-
Salve, mi è arrivato un bonus deposita 100 ricevi 25... se lo accetto e deposito i soldi i 250 euro di wagering si mescolano al wagering della benvenuto?
-
@Pasquale10 prova a piazzarla su qualche competizione importante, probabilmente te l'hanno respinta anche per l'orario
-
@bomberninja9293 no, sono due wag separati, devi soddisfarli entrambi per rendere tutto prelevabile
-
@Chomp96 era leicester - everton under 3,5 quota 3,4... vabbè tra un pò ci riprovo, certo che sono proprio pesanti
-
@Davorum Infatti nessuna risposta...
-
salve, stavo studiando questa offerta. Dopo ogni deposito da 100 euro ottengo 10 euro di bonus che 'sblocco' giocando almeno 100 euro, e cosi vado avanti 10 volte. Ma ad ogni giocata prima di ricominciare posso ritirare eventuali vittorie su 888?
-
@filipponeri non devi necessariamente depositare ogni volta 100€, se vinci le prime scommesse puoi usare il saldo che hai maturato dalle vincite. Inoltre il codice di benvenuto va inserito solo la prima volta. inoltre sei libero di ritirare quando vuoi
-
Salve io mi sono registrata e provando a caricare i 100€ mi dice questo perchè ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet