Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve effettuando il primo deposito di 100€ non ho trovato dove poter inserire il vodice bonus... Ormai ho gia egfettiaro il deposito come faccio ora?
-
Cliccando sul link d'iscrizione della guida esce questo
-
@Notturno prova da un altro browser /connessione, in queste ore non è il primo bookmaker ad avere problemi di questo tipo, io ho provato ora e funziona normalmente
-
Un saluto a tutti i Ninja. Avrei un dubbio sulla promozione di benvenuto. Ieri ho ettuato il primo versamento di 100 € e ho ricevuto il bonus da 10€, quindi ho scommesso secondo istruzioni e ho vinto sia la scommessa che il bonus. Ora ho provveduto a giocare 100€ dal saldo in attivo che avevo avendo vinto ieri. Ho quindi scommesso ma non ho ricevuto nessun bonus. E' successo anche a voi? Siamo sicuri che si possa utilizzare il saldo in attivo nel conto senza dover depositare 100 € ogni volta? Leggendo le discussioni qui sembrerebbe di si, ma non ho ricevuto nulla. Che ne pensate? Grazie
-
Scusate ma mi sa che ho letto male e capito peggio..... il bonus verrà accreditato a scommessa conclusa, quindi se la scommessa si conclude domani, il bonus verrà accreditato domani.
Dico giusto? Grazie -
@design esattamente,devi attendere la refertazione della partita
-
Grazie mille, in effetti avevo letto male e capito peggio !
-
Per sbloccare i 10 € Vanno bene anche euro giocati live ???(sempre con quota superiore a 2) . Grazie
-
@PAKKO certo
-
Salve ninja, non ho capito se le tranche bonus da 10euro sono 10 compresa quella iniziale che si ha col deposito oppure 11, cioè quest'ultima più altre 10. Grazie
-
@ono30 10 compresa quella iniziale
-
Su 888 mi è arrivata un email : dovevo giocare 20 € live e mi venivano regalati 10 € indipendentemente dal risultato.. schedina già refertata ma del bonus manco l'ombra.. mi sapete dire qualcosa a riguardo? Hanno una chat oppure un email?? Grazie
-
@PAKKO ma nella mail è scritta la tempistica di accredito bonus?
qui comunque trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
buonanotte, prima di andare a dormire stavo piazzando una scommessa, mi è stata respinta come posso continuare? con scommesse da 50€?
-
Salve, mi è arrivato un bonus deposita 100 ricevi 25... se lo accetto e deposito i soldi i 250 euro di wagering si mescolano al wagering della benvenuto?
-
@Pasquale10 prova a piazzarla su qualche competizione importante, probabilmente te l'hanno respinta anche per l'orario
-
@bomberninja9293 no, sono due wag separati, devi soddisfarli entrambi per rendere tutto prelevabile
-
@Chomp96 era leicester - everton under 3,5 quota 3,4... vabbè tra un pò ci riprovo, certo che sono proprio pesanti
-
@Davorum Infatti nessuna risposta...
-
salve, stavo studiando questa offerta. Dopo ogni deposito da 100 euro ottengo 10 euro di bonus che 'sblocco' giocando almeno 100 euro, e cosi vado avanti 10 volte. Ma ad ogni giocata prima di ricominciare posso ritirare eventuali vittorie su 888?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet