Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 Ah perfetto! Grazie mille.
-
Buonasera, domanda forse con risposta scontata, ma la quota minima di 2.00 per sbloccare il bonus si intende solo per 888 non per betfaire giusto? Ho quota 2.00 su 888 e 1.97 su betfair si può giocare?
-
@agobet1 sisi, si intende solo per 888
-
Buongiorno, stavo cercando la scommessa qualificante migliore, ho notato che puntando sull'exchange si trovano buone combinazioni, quindi stavo provando a fare un punta-punta. Sono diverse le quote "punta" dell'exchange di betfair dalle quote degli altri bookmaker?
-
@Pasquale10 ciao le quote azzurre nell'exchange di betfair sono a tutti gli effetti delle puntate, quindi si puoi usarle per fare dei punta-punta
-
@Pasquale10 devi però tener conto della commissione del 5%, quindi devi calcolarti la quota equivalente effettiva
-
scusate ma se i 10€ hanno rollover di 10x devo cercare di perdere la prima volta giusto? quindi il rating sarà spesso basso o sbaglio? I 100€ che devo puntare ogni volta per ottenere i 10€ di bonus, posso usare quelli sul conto, non devo depositarne 100€ ogni volta giusto?
-
@money78 no, questo è un rollover particolare, in quanto è obbligatorio che tu vinca o perda, devi sempre scommettere 100€ a quota 2 al rating più alto possibile, puoi usare anche il saldo che hai già sul conto
-
@Chomp96 a forse ho capito, il rollover riguarda il discorso che bisogna puntare 10 volte 100€ a quota 2 per sbloccare tutti e 10 i bonus se ho capito bene giusto?
-
@money78 oltre a questo, il rollover di un bonus su 888 è obbligatorio sempre, anche se perdi la scommessa con quest'ultimo, se poi depositi quel deposito diventa vincolato al rollover non concluso
-
il bonus consiste in 10 tranches, se volessi potrei scommetterle tutte lo stesso giorno o nel giro di due tre giorni o devo rispettare una scadenza?
-
@rOk per ottimizzare i guadagni devi attendere che la puntata fatta si concluda e che ti accreditino il bonus successivo che userai per piazzare i 100€ successivi
-
iniziata oggi come promo e ho scommesso 110 euro... ora al termine mi arrivano 10 euro? se non ho saldo, deposito solo 90 euro?
-
@Leodyn esatto
-
salve a tutti, oggi ho provato a sbloccare questo bonus ma inserendo il codice promo mi dice che non può più essere utilizzato, mi viene proposto invece un rollover x30 di 100€ sulla ricarica
-
@gianpy94 strano, in home vediamo ancora il vecchio bonus, non depositare ancora e contatta prima l'assistenza a riguardo
-
@Chomp96 Buonasera, ti chiedo scusa perchè se non sbaglio già ti feci questa domanda: posso fare due scommesse da 100€? Se non sbaglio me lo sconsigliasti, però delle volte alcune partite che giocano tra 3/4 giorni hanno buoni rating, volevo approfittarne ed intanto non precludermi scommesse in questi giorni
-
@Pasquale10 volendo puoi farlo, ma come detto non ottimizzerai al 100% i guadagni
-
Scusate ragazzi, secondo voi è giocabile? grazie
CON LA RICARICA RICCA GIOCHI DI PIÙ!
La tua ricarica vale il DOPPIOFino al 04/10/2018 puoi giocare il DOPPIO allo stesso prezzo:
Ricarica 20€ con il codice promozionale SPORT888 e gioca con 40€!
RICARICA ORA
e GIOCA CON 40€
Offerta valida solo per la prima ricarica effettuata su 888Offerta valida fino al 04/10/2018 alle 23:59 GMT · Puoi usare il codice promozionale una sola volta
I bonus saranno accreditati entro 72 ore
-
@Chomp96 però non mi è chiaro questo punto, il perchè è dovuto al fatto che non gioco ogni volta il bonus di 10€? perchè comunque li giocherei, magari due bonus insieme, direttamente la volta dopo no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet