Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Gianluca11792 corretto
-
@Matbet6969 è capitato ad abbastanza utenti, sembra che i bonus della benvenuto continuino ad essere erogati anche se si è stati limitati prima
-
@Chomp96 ok chiarissimo, allora farò prima l'offerta live e poi i passi che avete indicato precedentemente, grazie
-
@Matbet6969 è capitato a me, mi hanno richiesto la foto della carta di credito e mi hanno avvisato che il conto fosse limitato. Ho inviato la foto dei documenti richiesti ed ho continuato a scommettere normalmente senza nessun intoppo. Successivamente mi è arrivato l'email che la verifica era andata a buon fine ed il conto non era più limitato (ma in realtà non ho mai avuto limitazioni)
-
@Pasquale10 come li hai contattati? il tasto non funziona
-
Buonasera
prima di ottenere l'ultimo bonus previsto mi è stato limitato il conto. E' successo a qualcun altro? Che motivazione può esserci alla base?
Grazie
-
@Matbet6969 ho risposto alla loro email "supporto@888.it" oppure "888.it"
-
@cbascia capita a molti, sei stato fortunato visto che sei arrivato al 90% del bonus.. c'è chi è stato limitato già alla seconda tranche. Purtroppo non si conoscono le motivazioni per cui un book limita. Magari avendo fatto solo scommesse da 100 anche su campionati minori ha influito. Se provi a chiedere spiegazioni, probabilmente non ne avrai
-
Mi è arrivata questa mail. Leggendo la discussione ho visto che si possono riscattare comunque gli altri bonus giusto?
Quindi mi conviene continuare come se niete fosse?
-
@fanto si, sembra che 888 continui a erogare i bonus rimanenti
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@grigione buongiorno, ma già ti sono stati assegnati i 10€ di bonus per il live?
-
Buongiorno, è possibile giocare un sistema per sfruttare il rollover? ovviamente parlo di un sistema da 10€ e poi giocherò il resto del rollover
-
@Pasquale10 no, gioca 100€ alla volta come spiegato nella guida. E' l'unico modo per massimizzare il guadagno da quest'offerta
-
Salve, mi hanno limitato il conto e mi hanno detto che le scommesse effettuate prima tuttavia sarebbero state conteggiate per il bonus se avessi inviato loro una mail per richiederlo, come conviene muovermi adesso??
-
@Fabio9715 continua a sfruttare i bonus che hai sul conto normalmente, alcuni utenti hanno riportato che vengono dati anche i bonus successivi fino al raggiungimento dei 10 bonus
-
Salve, stó facendo questo bonus, dopo aver ricevuto la prima 10€ dopo la ricarica dei 100€ non sto ricevendo altri bonus, ho piazzato gia 4 scommesse da 100€ ma i bonus non li vedo. Se vado nel mio conto, sezione bonus, leggo bonus sospesi €60 che significa? Non c'è una chat per parlare con un operatore
-
@BlackPearl81 per ricevere i bonus le scommesse devono concludersi, se sono concluse probabilmente li hai usati nelle alte puntate che hai fatto senza accorgertene
-
Buonasera, scusate ma nel calcio non sono molto informato per scarso interessamento, devo giocare una partita dove da Oddsmatcher mi dice punta NO GOAL 2.02 banca NO GOAL 2.02, quando vado sulla piattaforma di betfair mi dice SI a 2.14 No a 2.02 e qui ci siamo perchè il no sta per NO GOAL. Sulla piattaforma 888sport mi dice OVER 2.5 a 1.60 e UNDER 2.5 a 2.23 di questi il NO GOAL qual'è?
-
@agobet1 su betfair il no gol corrisponde ad entrambe le squadre segnano NO, su 888 la scommessa che stai vedendo non è quella relativa al gol/nogol, anche qui devi trovare la scommessa Entrambe le squadre a segno SI/NO e giocare il NO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet