Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
@davide Come dicevo, ho refertato la scommessa numero 8 e NON ho vinto sul book, per cui ora mi trovo solo 10€ di saldo (per il resto ho già chiesto il prelievo).
Non mi è chiaro se quel bonus è giocabile o meno:
Faccio un normale punta&banca da 10€ e fine?
-
@nikola anche se ti limitano su 888 puoi comunque giocare i bonus residui per concludere la benvenuto,quindi ora o giochi il bonus a quote alte sperando di perdere, se lo perdi hai finito, se vinci deposita la differenza per arrivare a 90€ e giocali a quota 2 e qualunque sia l'esito potrai prelelvare
-
@chomp96 Ok, quindi inizio a giocare i 10€ bonus a quota a lta, e poi vedo come va.
-
dopo che mi hanno inviato la mail anche a me, ho giocato le 10 di bonus che mi rimanevano per fare la sesta scommessa. Ho quindi giocato solamente le 10 che ho perso e trasportato su betfair. Adesso però non mi è arrivato alcun bonus su 888 quindi credo che mi hanno messo fuori dai giochi al 100% o no ?
-
Ciao, dopo aver fatto tutte le scommesse, ho vinto lultima e mi ritrovo con 320 euro bonus non prelevabili. Come li devo giocare per renderli prelevabili?
-
@pandan non ti è arrivato nessun bonus perchè non hai scommesso 100€ per sbloccare il bonus successivo ma hai scommesso solo 10€
-
@houdini261 devi completare tutti i rollover dei bonus, ogni bonus della benvenuto ha rollover x10 e i bonus esclusivi hanno rollover x6, e devi completarli tutti per poter prelevare
-
@chomp96 ma il bonus non è x10? le 100 per forza bisogna giocarle?
-
@pandan per sbloccare il bonus successivo devi scommettere 100€ a quota 2, quindi i 100€ vanno giocati a prescindere
-
ora che sono andato a rivedere, quei 10 li ho giocati ed ho vinto 29. Poi ho giocato i 29 e li ho persi.
Quindi adesso sarei a 39 giocati. Che faccio, tento la giocata dei 61 rimanenti ? -
@pandan se vuoi sbloccare anche il bonus successivo puoi farlo
-
nella speranza che quella mail che mi hanno mandato non sia limitante al 100 %
-
@chomp96 io pensavo di averlo fatto ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. Ma quindi se li scommetto tutti su una quota minimo 2 dovrebbe sbloccarsi? Grazie mille per tutte le risposte precise e puntuali.
-
@houdini261 penso non sia necessario scommettere tutto a quota 2, probabilmente hai qualche bonus esclusivo di cui non hai ancora completato il rollover, gioca a scommesse da 60€ e continua fin quanto ti sblocca il prelievo
-
Ci stanno mettendo un bel po' a verificarmi i documenti, qualcuno sa come contattarli via chat? (è sempre non disponibile quando provo)
-
@spaffle 888 non ha una chat, puoi solo contattarli per mail, comunque il ritardo è "normale" sono un pò lenti
-
Posso fare un'altra promozione esclusiva di 888 mentre completo la benvenuto ? O mi cancellano il bonus?
-
Ciao ragazzi ho il conto limitato e il bonus sospeso, mi hanno chiesto l'invio della carta di credito e l'ho inviata il 12/09, oggi è il 21/09 e ancora nessuna risposta, nemmeno alle email in cui chiedevo informazioni riguardo ciò
-
sto per iniziare questa benvenuto avete dei consigli da adottare per non farsi limitare il conto ? O limitano a come gli gira?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet