Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@myone170987 su betfair, aprendo il mercato su cui hai scommesso, trovi un tasto giallo/arancione con scritto Cashout
-
@anonymous ho trovato il simbolino, cosa devo fare? cliccando non accade nulla.
-
@myone170987 devi aspettare a cliccarlo, se lo clicchi te la annulla subito. aspetta fino alle 20:00 per vedere se la puntata su 888 viene accettata
-
@anonymous io ho già cliccato ma cmq non ha annullato nulla, provo a cambiare browser? non vorrei che verso le 20:00 poi non funziona neanche.
-
@myone170987 puoi allegarmi uno screen?
-
-
@anonymous cliccando su cash out non accade nulla
-
@myone170987 cliccando nel tasto arancione non succede nulla? puoi provare da altri browser?
-
@anonymous nulla , provato con 2 browser differenti, non è proprio selezionabile
-
@myone170987 contatta la loro assistenza allora perché devi poterlo cliccare
-
@anonymous ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Scusate non ho capito il rollover per questo tipo di offerta. Devo quindi scommettere ogni partita ad una quota molto elevata (es. da 4 in sù) sperando che perdano come un tipico "rollover" oppure basta scommetterle a 2.00 cercando il rating più alto? Grazie
-
@massire95 basta scommettere 100€ a quota 2, in quanto il rollover sui bonus da 10€ è 10x, quindi scommettendo 100€ si completa direttamente il rollover.
-
@luka95db ho cancellato il tuo post poiché nello screen c'era il tuo nome e cognome.
a che punto del rollover sei arrivato con i 140€, cioè, quanto ti manca per completarlo? -
Questo post è eliminato! -
una domanda per capire il meccanismo, deposito i 100€ li gioco e arrivano i primi 10€, se perdo, deposito 90€ e gioco nuovamente 100€, arrivano 10€ e continuo così per dieci volte, giusto? ovviamente in caso di vincita posso usare il saldo, corretto? importante è ogni settimana giocare 100€ per riceverne 10
-
@meolagiu i bonus vengono erogati a prescindere dal fatto che tu vinca o perda su 888 sport, per il resto è corretto puoi anche giocare più volte durante il giorno/settimana, purchè tu aspetti sempre il termine della prima scommessa per ricevere e piazzare il bonus successivo
-
@davidsake scusa, è stata una svista.
Insomma, ho prelevato i 90€ prelevabili e giocato i 100€ della tranche finale (90+10), lasciando 50€ considerati "bonus" nel conto.
Alla fine della partita (persa su 888), mi trovo con questa situazioneA questo punto che mi conviene fare? mi gioco ancora 50? Prelevo 40 e gioco 10?
-
@luka95db preleva quello che puoi prelevare intanto, puoi puoi giocare i 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet