Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ettoreninjabet 200/300€, dato che puoi sempre riutilizzarli per ogni puntata
-
@anonymous Ti confermo che una scommessa sulla Serie A di domenica è andata a buon fine
-
Ciao, una info. Ogni volta che deposito i soldi devo inserire il codice ITALIA oppure solo la prima volta che deposito i 100 € ? Grazie.
-
@orient Soltanto la prima volta
-
Ragazzi come si vedono le proprie scommesse aperte su 888sport?
-
@danielezzzz dalla sezione scommesse sportive, nel menù laterale a sinistra, alla voce "storico giocate"
-
buonasera, questo bonus per sbloccarlo completamente in caso dovessi perdere sempre le scommesse servono circa 1000€?
-
Ragazzi 888 sport mi ha limitato il conto e sospeso il bonus, chiedendomi di inviare la carta di credito utilizzata... Ho inviato il tutto 3 giorni fa e chiesto chiarimenti anche per email ma ancora nessuna risposta. Cosa fare?
-
@biasio in realtà ne servono 900, considerando che i bonus che ricevi di volta in volta puoi usarli come qualificante
-
@smule98 puoi solo attendere, sono un po lenti ma alla fine tutto andrà bene
-
@chomp96 ok grazie speriamo bene
-
Ciao mi chiedevo, l'oddsmatcher rileva i rating maggiori di tutti i campionati o è possibile trovare rating più alti di campionati sconosciuti con altri metodi ? Mi pongo questa domanda perchè leggevo dagli altri utenti, che hanno sfruttato l'offerta, che avevano trovato rating 98-99% di campionati bulgari ecc
-
@ninogenovese9 solo manualmente. Ma attento che dovrai cercare mercati difficili, e campionati non top. Difficile (non impossibile) che poi 888 accetti puntate da 100€ su dei campionati non top.
-
Dopo aver sommesso sul bookmakers mi è apparso il seguente messaggio : In attesa che l’AAMS approvi
Cosa fare ora? in oltre ho già bancato -
@myone170987 attendi che venga accetta (quindi che ci sia il codice aams nella schedina). Fino ad allora non bancare nulla
purtroppo ci sono dei problemi generali su tutti i bookmakers
-
@anonymous purtroppo ho già bancato, come faccio ora?
-
@myone170987 quando inizia l'evento?
-
@anonymous questa sera alle 20:30
-
@myone170987 attendi fino alle 20:00 e poi se ancora non è stata accettata fai cashout su betfair
-
@anonymous come posso fare cashout?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet