Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ilmemole a te va il sito?
-
@ginogonza Dopo 2 tentativi sono riuscito ad entrare tranquillamente, però mi ha rifiutato una scommessa sul Tennis da 100€....era meglio che non entravo....:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
In questi casi significa che questa singola scommessa è stata rifiutata oppure tutte le prossime scommesse verranno rifiutate a priori? Per capire se posso continuare la benvenuto con altre partite oppure mi hanno bloccato e ho finito
-
@nikola quella singola scommessa è stata rifiutata. se cambi partita può essere approvata tranquillamente
-
@anonymous Ok grazie, chiedevo perchè è la prima volta che la scommessa entra in approvazione, fino ad oggi erano sempre andate direttamente
-
@Davide
@Chomp96
Una domanda, mi mancavano 2 scommesse x finire il Bonus di Benvenuto. Tre giorni fa avevo 23€ sul conto, ho depositato 80€ quindi avevo un Totale di 103€. Ieri mi è arrivata la mail delle Limitazioni su eventuali altri Bonus per il futuro. Da stamattina ho provato a piazzare qualche scommessa da 100€ e anche da 50€ e sono andate tutte in approvazione e poi rifiutate. Poco fa ho provato a prelevare e mi ha fatto prelevare 93€ e mi sono rimasti 10€ di Bonus sul Conto. Come mai mi ha fatto prelevare 93€ ci cui 80€ erano di Deposito? Mah con questo book non ci sto capendo nulla....Grazie. -
@ilmemole forse le giocate che ti sono state rifiutate sono diventate saldo prelevabile, a volte succede
-
@chomp96 Cosa mi consigli di fare con il Bonus di 10€ rimasti sul conto?
-
@ilmemole tecnicamente puoi sfruttarlo giocando come da guida, ma mi sembra di capire che tu non lo voglia fare causa puntate rifiutate, se lo giochi a perdere a quota alta se vinci sei costretto a completare il resto del rollover, non ci sono molte altre opzioni
-
@chomp96 Appunto proprio cosi...
-
Quanta liquidità è necessaria per completare il bonus?
-
@ettoreninjabet 200/300€, dato che puoi sempre riutilizzarli per ogni puntata
-
@anonymous Ti confermo che una scommessa sulla Serie A di domenica è andata a buon fine
-
Ciao, una info. Ogni volta che deposito i soldi devo inserire il codice ITALIA oppure solo la prima volta che deposito i 100 € ? Grazie.
-
@orient Soltanto la prima volta
-
Ragazzi come si vedono le proprie scommesse aperte su 888sport?
-
@danielezzzz dalla sezione scommesse sportive, nel menù laterale a sinistra, alla voce "storico giocate"
-
buonasera, questo bonus per sbloccarlo completamente in caso dovessi perdere sempre le scommesse servono circa 1000€?
-
Ragazzi 888 sport mi ha limitato il conto e sospeso il bonus, chiedendomi di inviare la carta di credito utilizzata... Ho inviato il tutto 3 giorni fa e chiesto chiarimenti anche per email ma ancora nessuna risposta. Cosa fare?
-
@biasio in realtà ne servono 900, considerando che i bonus che ricevi di volta in volta puoi usarli come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet