Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide ok, allora stasera, al temine della mia giocata odierna da 100€, mi gioco una multipla da 20€ (10€ saldo + 10€ bonus).
Al termine della multipla gioco i 10€ bonus ottenuti + 70€ di saldo per completare la giocata da 100€, che mi darà diritto ad altri 10€ bonus.
Corretto? -
Per essere sicuro: è la multipla che deve avere quota 2 o le singole?
-
@luka95db basta la quota totale di almeno 2
-
@davide Grazie mille raga
-
avete idea di quanto ci mette il prelievo ad arrivare ?
-
@pandan con 888 i prelievi ci mettono parecchio, con paypal anche 4-5 giorni
-
oh [censored]. allora si, sono proprio scarsi ahahahahahha. cmq l'importante che arrivano ahhaha
-
Ciao ragazzi, allora io ho fatto la prima singola dei 100€, ho vinto su betfair, quindi ora su 888sport ho i 10€ + 10€ quindi 20€ sul conto... Ora devo fare un deposito di 80€ inserendo sempre il codice promozionale? Grazie
-
@smule98 deposita 80€ senza codice. basta inserirlo solo nel primo deposito. poi scommetti 100€
-
@anonymous Perfetto grazie
-
Riuscite ad accedere voi?
-
Fino ad un'ora fa sì, però non ho scommesso nulla ho solo aperto l'account
-
Ragazzi, a parte i problemi del sito a me successo un altro grande problema che spero qualcuno riesca ad aiutarmi, mi mancava l'ultima tranche di 10 euro e per sbloccarla ho scommesso 55€ che ho vinto e che sono finiti nel bonus, ieri ho piazzato altre scommesse (portando il mio bonus ad oltre 270 :(((( ) ma questo bonus non vuole proprio saperne di esaurirsi e gli ultimi 10€ sono sempre li... Ora ho paura di scommettere per non aumentare ancora di più sto maledetto bonus, qualche consiglio (p.s. Non ho piazzato scommesse da 100 euro ieri ma tutte spezzettate, possibile che sia questo l'errore?)
-
@saropulvi no, non è stato un errore, ma probabilmente hai usato degli altri bonus con un altro rollover che si è accumulato.
Le scommesse che hai piazzato sono tutte chiuse? Quanto tempo di manca alla scadenza del bonus? -
@davide non credo che era un altro bonus, le scommesse sono tutte chiuse, e mi mancano 52 giorni alla scadenza del bonus, a me basterebbe sapere quanto devo ancora scommettere e sarebbe tutto più facile, dici che se rischiassi una puntata con tutto il bonus a quota 2 potrebbe risolversi?
-
@saropulvi è impossibile, i bonus di benvenuto scadono entro 30 giorni dalla registrazione.
-
@davide niente non riesco manco ad accedere per adesso, un incubo proprio, il problema è che non so proprio di che tipo di bonus possa trattarsi e ne quanto mi manca a completarlo, a sto punto contatto l'assistenza?
-
@saropulvi si, ti consiglio di contattare l'assistenza e farti dire che tipo di bonus hai attivato e quanto ti manca per riscuoterlo
-
@Davide Dovrei fare un Punta-Punta 888/Bet365 su una partita di Tennis, posso giocarla oppure i due Book hanno regolamenti differenti sul Tennis?
-
@ilmemole tutti i book di cui vedi le quote tennis nei nostri strumenti (oddsmatcher e dutcher) hanno regolamenti compatibili per il Testa a Testa. Se si tratta di altri mercati, ti consiglio di verificare nel dettaglio il regolamento dei due siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet