Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ma se faccio una scommessa che viene giocata tra 5 giorni, devo attendere la sua conclusione prima di effettuare una nuova scommessa?
-
@minimanimo Sì, è l'unico modo per massimizzare il guadagno finale perchè la scommessa successiva permette di soddisfare il requisito rollover della precedente.
Considera che hai tempo 30 giorni per finire tutto, per cui valuta tu se hai la possibilità di scommettere a distanza di così tanti giorni
-
Io sto avendo vari problemi con il sito: ora non riesco ad accedere, un avviso mi informa che la password è sbagliata. Se provo a recuperare la password, il sito invia un codice via e-mail ma questo codice non arriva. C'è qualcuno che come me riscontra problemi nell'accesso?
-
@minimanimo il sito fa abbastanza schifo: ogni 2 per 3 dà problemi di accesso, ma in genere si risolvono entro qualche ora
-
Arrivata un paio d'ore fa.
Conviene?
Miglior modo per giocarla insieme al bonus di benvenuto? -
Ma quindi se si deve completare in un mese si possono giocare pure più partite lo stesso giorno(sempre se giocata dopo la refertazione di una partita)?
E se i 100 euro giocati li dovessi perdere bisogna ricaricare? -
@lepre56 sì, puoi giocare più partite (ognuna dopo il termine della precedente) nella stessa giornata. Il bonus di 10€ viene accreditato dopo la refutazione, anche se la puntata è perdente. A quel punto ti basta ricaricare 90€ e continuare
-
Questo post è eliminato! -
momento momento momento momento...
significa che mi hanno limitato?! -
@luka95db per grandi puntate dovrebbe essere normale. Se te lo fa anche con 10€ di puntata (tipo a me ) allora probabilmente si
-
Restrizioni sul tuo conto di gioco: 888 SPORT MI HA BANNATO HAHAHAHAH. Pazienza. mi mancavano le ultime 3 giocate. Maledetti....
-
Mi sono prelevato tutto. Sul conto però mi era rimasto un bonus di 10 euro. Come me lo posso giocare per renderlo prelevabile? Sempre se me lo facciano giocare.
-
@pandan quando 888 limita puoi comunque sfruttare i bonus rimanenti
-
devo giocarlo sempre a quota 2 ?
conviene giocarlo a vincere o a perdere così me li passo su betfair per sicurezza ? -
@pandan per evitare di fare un altro prelievo ti direi di cercare di perderlo. Poi tutto dipende dai rating.
-
ho giocato una partita a 2.90 con rating 98,5. Tutte le altre erano bassissime. vediamo quello che esce. speriamo bene
-
qualcuno sa quanto ci mettono a inviare i soldi dei prelievi?
-
@chomp96 Anche a me è arrivata la mail a "Tradimento..."...mi mancano 2 trance del bonus di benvenuto, posso continuare a scommettere x ricevere gli ultimi 2 Bonus oppure non me li daranno più e faccio l'ultima giocata con il Bonus già accreditato? Grazie.
-
@ilmemole sicuramente il bonus già accreditato puoi sfruttarlo, altri utenti ci hanno riportato che anche i seguenti bonus verranno dati quindi io farei un tentativo anche per quelli
segui comunque la guida e fai una puntata da 100€ per riscattare il bonus
-
@chomp96 Perfetto, gentilissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet