Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ninuz su un altro forum
-
dato che ho vinto su 888 devo per forza depositare altri 100 euro oppure posso usare il credito vinto??
-
@philippe puoi usare il credito vinto
-
Ecco la giocata sul tennis che non mi ha preso.
-
Ho provato a fare la sesta scommessa da 100 ma me l'hanno rifiutata.
-
@pandan avevi scommesso live? a me non fu accettata una scommessa il live
-
no non era live. era del campionato colombiano mi pare. adesso bosnia austria me l'ha presa.
cmq non vedo l'ora di finire questa benvenuto e scappare da sto book.... non mi fido tanto. -
@pandan mi riferivo a quella del tennis che hai mostrato
-
sai che forse era live. mi ricordo che sarebbe iniziata da li a poco. ecco allora il perchè. me l'ha presa come LIVE.
-
@pandan io ne feci una in live per vedere se venisse conteggiata ma non fu così. successivamente mandai una mail all' assistenza per chiedere se valessero le live e mi risposero di si ma, in seguito a ciò che mi era successo, non ho più provato..
-
neanche una benedetta chat hanno....
-
@pandan e neanche un numero verde
-
Anche io ho avuto problemi di login oggi pomeriggio, ma devo dire che da un paio d'ore sembra tutto risolto (ho anche piazzato una scommessa per il prossimo ciclo di rollover).
Personalmente posso dire che per questa benvenuto in particolare ci sono rating molto più vantaggiosi usando il Dutcher, 97-98 tranquillamente (per ora ho usato WilliamHill e BetFair SportBook)
-
Salve a tutti, ho visto che ci sono rating non molto buoni utilizzando l'oddsmatcher, mentre con il dutcher si trovano rating migliori cosi come dice @Nikola. Vorrei quindi utilizzare il secondo strumento al fine di aumentare il guadagno, ma vorrei evitare le limitazioni. Qualche consiglio?
-
@minimanimo non giocare su campionati sconosciuti o su rating maggiori del 100% e vai tranquillo
-
Se si viene limitati si riceve un messaggio esplicito o bisogna un po' scoprirlo tipo perchè non ti viene accreditato il bonus o non ti permette più di puntare?
Non sono mai stato limitato quindi non so bene cosa aspettarmi e che tipo di operazioni mi vengono precluse -
@nikola ti arriva una mail
-
@Chomp96 non me ne intendo molto di calcio, perciò non so distinguere un "campionato sconosciuto" da uno più conosciuto.. Ad esempio, il Welsh Premiership come viene considerato?
Le sure le evito sempre, ma leggendo nel forum c'è gente che parla anche di scommettere quote tonde invece da quelle proposte dagli strumenti, per questo chiedevo.
-
@minimanimo quel campionato diciamo che non è proprio il top, i top campionati sono la serie A, La Liga, la Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Champions League, Europa League, National League e qualcun'altro come gli ATP e i WTA di tennis, ogni tanto comunque può starci scommettere anche su campionati minori
-
Ma se faccio una scommessa che viene giocata tra 5 giorni, devo attendere la sua conclusione prima di effettuare una nuova scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet