Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
CONFERMO CHE SU PARTITE DI TENNIS NON PRENDONO IL BONUS MA IL SALDO REALE E QUINDI AI FINI DEL BONUS BENVENUTO LA GIOCATA NON E' CONSIDERATA.
Ho appena giocato altre 100 euro e mi hanno scalato l'intero saldo bonus + il reale necessario per arrivare ai 100 della giocata. -
@pandan ma che giocata hai fatto? Ha sempre preso il bonus per qualsiasi sport, rispettando la quota minima
-
confermo anche io che il tennis vale ai fini del rollover. Comunque state riscontrando in questo momento problemi d' accesso? A me dice errore, riprova più tardi quando faccio log in, ho provato a fare recupero password ma non mi arriva ne messaggio via mail ne tramite sms...questo book mi fa impazzire, lo odio!!
-
Non riesco ad accedere al sito, ricevo il messaggio: "Si è verificato un errore. Riprova."
-
@peeg000 anche io, una volta mi è uscito anche il messaggio che secondo la normativa locale il mio conto è stato limitato!! e a breve mi scadrà anche la benvenuto....tra l' altro non hanno neanche un numero verde...che book di [censored]!
-
@ninuz si anche a me una volta è successo.
alla fine era solo un momento di manuntenzione da parte loro e poco dopo si è sistemato tutto! -
@sykes91 speriamo, ho anche na 70 ina di puntate...spero non mi abbiano limitato se no è un casinò...in ogni caso appena potrò chiuderò il mio conto e li mando a quel paese
-
Per ricevere i 10€ di bonus, devo attendere la fine della partita?
-
@myone170987 sì esatto, i bonus vengono caricati sul conto al termine della partita
-
@ninuz pare che 888 abbia subito degli attcchi informatici
-
@nikolatesla dove lo hai letto? ora ci sono riuscito ad accedere comunque
-
@ninuz su un altro forum
-
dato che ho vinto su 888 devo per forza depositare altri 100 euro oppure posso usare il credito vinto??
-
@philippe puoi usare il credito vinto
-
Ecco la giocata sul tennis che non mi ha preso.
-
Ho provato a fare la sesta scommessa da 100 ma me l'hanno rifiutata.
-
@pandan avevi scommesso live? a me non fu accettata una scommessa il live
-
no non era live. era del campionato colombiano mi pare. adesso bosnia austria me l'ha presa.
cmq non vedo l'ora di finire questa benvenuto e scappare da sto book.... non mi fido tanto. -
@pandan mi riferivo a quella del tennis che hai mostrato
-
sai che forse era live. mi ricordo che sarebbe iniziata da li a poco. ecco allora il perchè. me l'ha presa come LIVE.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet