Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
sono riuscito ad accedere ma mi sono accorto che nella precedente scommessa da 100 euro non mi ha utilizzato il bonus.
Avevo, oltre alle 10 euro di bonus benvenuto, altre 12 euro di bonus per aver ricaricato di più nell'ultimo deposito.
Facendo la giocata da 100 non mi ha usato ne le 10 ne le 12 di bonus? Come mai? Ho chiesto all'assistenza via mail e ancora sono in attesa di notizie. -
forse ho capito. ho giocato le 100 euro su una partita di TENNIS. non so, potrebbe essere questo il motivo ?
-
@pandan su 888sport puoi sfruttare un rollover alla volta, è per questo che diciamo sempre di non sfruttare altre promozioni durante la benvenuto su quel sito
quindi ora continua a fare le scommesse da 100€ fino all'ultima tranche (compresa). poi vedremo quanto saldo avrai ancora vincolato
-
ma io ho fatto solo giocate da 100 a quota 2. in quest'ultima fatta sul tennis neanche le 10 si sono presi di bonus.
-
oggi sono stato limitato da 888, ho completato questo bonus, ma non mi capacito del perché. Inoltre tutti i bonus da loro che mi sono stati inviati non li ho usati, boh.
-
Ciao ragazzi, sto giocando le tranche di bonus su 888, ma non sono molto soddisfatto del guadagno (è molto difficile trovare racing sopra il 95% in questo periodo, e su 40 euro di bonus al momento ne ho potati a casa 25). Volevo sapere se oltre al classico punta-banca è possibile giocare con un punta-punta: ho dato un'occhiata sul dutcher e i rating con marathonbet sembrano molto promettenti.
Che dite? -
@luka95db Io ho già fatto 2 puntate punta&banca e 2 puntate punta&punta in base alle disponibilità dei rating
-
@nikola quindi consigli?
-
Ciao, ho puntato/bancato sulla prima partita che si conclude il 15/09, e vorrei sbloccare gli altri 8 bonus da 10 prima dei 30 giorni dalla registrazione.
D1) Mi confermate che ciascun bonus da 10€ viene ricevuto al termine di ciascuna scommessa?
"Sbloccherai un bonus da 10€ dopo ogni scommessa da 100€ a quota minima di 2.00."
D2) Sarebbe fattibile depositare altri 200€, e fare altre 2 punta/banca da 100€ ciascuna (che terminino prima del 15/09) in modo da sbloccare altri 2 bonus da 10? o dovrei attendere di ricevere il bonus della prima scommessa (che termina proprio il 15/09)? -
@valeriovi
R1) sì, ti confermo
R2) non credo avrebbe senso, in quanto ad ogni scommessa tu giochi 90+10. una scommessa 100+10 genererebbe meno guadagno, contando che ogni scommessa da 100 completa il rollover del bonus attivo, altrimenti non prelevabile -
qualcuno di voi ha giocato qualificante anche su tennis ?
-
@pandan va bene anche scommettere sul tennis
-
io ne ho fatta una ma non mi hanno preso il bonus ..... ho chiesto via mail ma non mi hanno risposto.
-
CONFERMO CHE SU PARTITE DI TENNIS NON PRENDONO IL BONUS MA IL SALDO REALE E QUINDI AI FINI DEL BONUS BENVENUTO LA GIOCATA NON E' CONSIDERATA.
Ho appena giocato altre 100 euro e mi hanno scalato l'intero saldo bonus + il reale necessario per arrivare ai 100 della giocata. -
@pandan ma che giocata hai fatto? Ha sempre preso il bonus per qualsiasi sport, rispettando la quota minima
-
confermo anche io che il tennis vale ai fini del rollover. Comunque state riscontrando in questo momento problemi d' accesso? A me dice errore, riprova più tardi quando faccio log in, ho provato a fare recupero password ma non mi arriva ne messaggio via mail ne tramite sms...questo book mi fa impazzire, lo odio!!
-
Non riesco ad accedere al sito, ricevo il messaggio: "Si è verificato un errore. Riprova."
-
@peeg000 anche io, una volta mi è uscito anche il messaggio che secondo la normativa locale il mio conto è stato limitato!! e a breve mi scadrà anche la benvenuto....tra l' altro non hanno neanche un numero verde...che book di [censored]!
-
@ninuz si anche a me una volta è successo.
alla fine era solo un momento di manuntenzione da parte loro e poco dopo si è sistemato tutto! -
@sykes91 speriamo, ho anche na 70 ina di puntate...spero non mi abbiano limitato se no è un casinò...in ogni caso appena potrò chiuderò il mio conto e li mando a quel paese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet