Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@chomp96 perchè metti sempre quella faccina alla fine di ogni tuo messaggio
-
Salve, a neanche metà dell promozione mi è arrivata sta mail da 888:
"Gentile xxxxxxx,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "xxxxxxxxx".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
supporto@888.itho ancora da giocare 7 euro di bonus casinò
10 di bonus benvenuto
e 60 euro di bonus sospesiVolevo solo sapere se con 888 ho finito o posso completare i bonus ottenuti e quello di benvenuto?
-
@chomp96 Comunque ancora devo finire quelle prima, però me le sto leggendo tutte per capire come sono. Inoltre su internet ho trovato pure questa https://www.starvegas.it/promozioni/ come può essere sfruttata? Mi pare che abbia rollover x5 ma ci vogliono responsabilità grandissime perchè le giocate le vogliono in multipla ed è come leovegas prima usa il saldo reale.
-
-
@dimiz76 puoi completare la benvenuto. Inoltre a me la limitazione è stata rimossa dopo la verifica del conto. Tu hai già proceduto con la verifica?
-
@dom la promozione di starvegas purtroppo non è profittevole proprio a causa di dover scommettere tutto in multipla
-
@ninuz si l'ho già verificato perchè per non aver problemi di solito lo faccio prima di depositare, ma a te ti hanno mandato una mail per avvisarti che era stata rimossa la limitazione?
-
@dimiz76 il bonus sport che hai ora sul conto puoi sicuramente sfruttarlo, e anche quelli in sospeso, in ogni caso per ora sfrutta quello che hai sul conto e poi continui con i successi
-
@chomp96 ok ci provo grazie
-
@dimiz76 nella mail dove mi dicevano di aver verificato con successo il mio conto c' era anche scritto che avevano rimosso tutte le limitazioni presenti sul mio account...credo e spero si riferissero alla limitazione che mi avevano imposto in precedenza
-
voi per caso avete problemi di accesso a 888 sport ???
-
sono riuscito ad accedere ma mi sono accorto che nella precedente scommessa da 100 euro non mi ha utilizzato il bonus.
Avevo, oltre alle 10 euro di bonus benvenuto, altre 12 euro di bonus per aver ricaricato di più nell'ultimo deposito.
Facendo la giocata da 100 non mi ha usato ne le 10 ne le 12 di bonus? Come mai? Ho chiesto all'assistenza via mail e ancora sono in attesa di notizie. -
forse ho capito. ho giocato le 100 euro su una partita di TENNIS. non so, potrebbe essere questo il motivo ?
-
@pandan su 888sport puoi sfruttare un rollover alla volta, è per questo che diciamo sempre di non sfruttare altre promozioni durante la benvenuto su quel sito
quindi ora continua a fare le scommesse da 100€ fino all'ultima tranche (compresa). poi vedremo quanto saldo avrai ancora vincolato
-
ma io ho fatto solo giocate da 100 a quota 2. in quest'ultima fatta sul tennis neanche le 10 si sono presi di bonus.
-
oggi sono stato limitato da 888, ho completato questo bonus, ma non mi capacito del perché. Inoltre tutti i bonus da loro che mi sono stati inviati non li ho usati, boh.
-
Ciao ragazzi, sto giocando le tranche di bonus su 888, ma non sono molto soddisfatto del guadagno (è molto difficile trovare racing sopra il 95% in questo periodo, e su 40 euro di bonus al momento ne ho potati a casa 25). Volevo sapere se oltre al classico punta-banca è possibile giocare con un punta-punta: ho dato un'occhiata sul dutcher e i rating con marathonbet sembrano molto promettenti.
Che dite? -
@luka95db Io ho già fatto 2 puntate punta&banca e 2 puntate punta&punta in base alle disponibilità dei rating
-
@nikola quindi consigli?
-
Ciao, ho puntato/bancato sulla prima partita che si conclude il 15/09, e vorrei sbloccare gli altri 8 bonus da 10 prima dei 30 giorni dalla registrazione.
D1) Mi confermate che ciascun bonus da 10€ viene ricevuto al termine di ciascuna scommessa?
"Sbloccherai un bonus da 10€ dopo ogni scommessa da 100€ a quota minima di 2.00."
D2) Sarebbe fattibile depositare altri 200€, e fare altre 2 punta/banca da 100€ ciascuna (che terminino prima del 15/09) in modo da sbloccare altri 2 bonus da 10? o dovrei attendere di ricevere il bonus della prima scommessa (che termina proprio il 15/09)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet