Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@nikola mi è stato detto da altri utenti che è rischioso puntare 100E su una under 21, quindi mi affido all'esperienza dei più esperti
-
@Claudio-NinjaBet Se punto 1000 euro mi danno subito tutti i bonus di 10, cioè 100, giusto?
-
@Dom
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:@fuma87 no, devi aspettare che una termini per piazzare quella successiva
-
@davide ma ci sono scadenze per il bonus dei 10 blocchi da 10 eur?? oppure viste le tempistiche posso fare anche una scommessa da 100 euro? in questo caso completerei il bonus in 10 settimane
-
@dom si, dovrebbe funzionare
-
@teo00 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per completare l'offerta, puoi fare anche più giocate in una settimana
-
@dom ti darebbero 10 bonus da 10, ma così non ottimizzi i guadagni, poi dovrai completare i rollover di ogni bonus e investi il doppio di quanto investiresti seguendo la guida
-
@facchetta se l'under 21 in questione e quella delle qualificazioni mondiali ci può stare, è comunque una buona competizione
-
@chomp96 vabbè cmq son stato limitato, il problema è farsi restituire il bonus
-
i 10 bonus contribuiscono anche al rollover??
-
@philippe certo
-
@chomp96 si può scommettere anche sulla stessa scommessa?
-
@dom si ma per sbloccare il bonus la scommessa deve essere refertata, quindi se scommetti 10 volte 100€ sulla stessa scommessa hai lo stesso risultato di scommettere 1000€ direttamente, e così non ottimizzi i guadagni
-
@chomp96 perchè metti sempre quella faccina alla fine di ogni tuo messaggio
-
Salve, a neanche metà dell promozione mi è arrivata sta mail da 888:
"Gentile xxxxxxx,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "xxxxxxxxx".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
supporto@888.itho ancora da giocare 7 euro di bonus casinò
10 di bonus benvenuto
e 60 euro di bonus sospesiVolevo solo sapere se con 888 ho finito o posso completare i bonus ottenuti e quello di benvenuto?
-
@chomp96 Comunque ancora devo finire quelle prima, però me le sto leggendo tutte per capire come sono. Inoltre su internet ho trovato pure questa https://www.starvegas.it/promozioni/ come può essere sfruttata? Mi pare che abbia rollover x5 ma ci vogliono responsabilità grandissime perchè le giocate le vogliono in multipla ed è come leovegas prima usa il saldo reale.
-
-
@dimiz76 puoi completare la benvenuto. Inoltre a me la limitazione è stata rimossa dopo la verifica del conto. Tu hai già proceduto con la verifica?
-
@dom la promozione di starvegas purtroppo non è profittevole proprio a causa di dover scommettere tutto in multipla
-
@ninuz si l'ho già verificato perchè per non aver problemi di solito lo faccio prima di depositare, ma a te ti hanno mandato una mail per avvisarti che era stata rimossa la limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet