Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@thedigger un bonus alla volta. devi arrivare a 100 euro di movimenti per poterne sbloccare un'altro.
aspetta che finiscono le partite e appena si sblocca il bonus nella tua area personale fai altre scommesse per arrivare a 100 e via dicendo -
@sykes91 Ok, adesso ho capito. Grazie mille
-
ragazzi vi funziona 888? riuscite a raggiungere il sito?
-
@ninuz si riesco ad accedere
-
@chomp96 io a tratti riesco a raggiungere il sito ma non mi vien fuori il tasto accedi. non è un mio problema di connessione..bo..
-
Qualora sia necessario depositare altri blocchi da 100€ per andare avanti nell'offerta (se si continua a vincere con betFair) è necessario sempre inserire il codice promo durante il deposito?
-
@nikola no, basta solo la prima volta
-
Buonasera, credo di aver fatto un errore, ho giocato gli ultimi 10€ di bonus da soli pensando non ci fosse bisogno di giocarne 100 per sbloccarne altri 10, il problema è che lunedì scade il bonus, la mia domanda è.. in caso di vincita dalla puntata di 10€ giocata a quota 3 (verrà refertata proprio lunedi) vado a perdere non solo il bonus ma anche la conseguente vincita quindi altri 20€ circa che prima stavano su betfair.. giusto?
EDIT: a perdere perché non ho soddisfatto il rollover -
Mano a mano che scommetto mi arrivano messaggi sul Book che sto avanzando di livello.
Ci si può fare qualcosa? -
@salvi69 si se vinci la schedina e lunedì non completi il rollover ti verrà sottratto tutto il saldo bonus, quindi anche la vincita che ottieni dalla giocata con il bonus
-
@nikola al massimo ci puoi sbloccare qualche puntata potenziata nello store, ma se non ricordomale ci vogliono parecchi punti per farlo
-
@claudio-ninjabet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ho richiesto un pagamento di 230 euro circa 6 giorni fa e ancora non mi è stato accreditato, è normale? se i tempi sono questi mi scadono le 4 settimane e non riesco a sbloccare i 10 bonus da 10 euro di 888.it.... Che posso fare per velocizzare il tutto??
grazie
-
@ninuz si, probabilmente sarà un problema di connessione..
-
@teo00 non saprei perchè riuscivo a navigare senza problemi su tutti gli altri siti..comunque alla fine ci sono riuscito quindi problema risolto
-
@chomp96 non posso coprirmi in qualche modo secondo te?
-
ciao a tutti, ma si possono scommettere anche tutte in un giorno?
-
@fuma87 no, devi aspettare che una termini per piazzare quella successiva
-
@salvi69 se lunedì vinci la scommessa e piazzi sempre quel giorno altri 90€ su una scommessa che si conclude entro sempre lunedì dovresti farcela, o i 30 giorni ti scadono domenica alle 23:59?
-
@chomp96 domenica purtroppo
-
@chomp96 se facessi una puntata su un altro book sullo stesso esito di 888 potrebbe funzionare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet