Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ilmemole certo, il bonus ti viene dato a prescindere dopo la refertazione della scommessa da 100€, che tu vinca o che tu perda, se hai già del saldo sul conto puoi usare quello per piazzare la qualificante da 100(90 reali+ 10 bonus) altrimenti depositi
-
è strettamente necessario fare 1 scommessa da 100€ alla volta o posso fare (ad es.) 2 da 50€ per usufruire di migliori rating ma con liquidità inferiore a 100?
-
@nikola puoi farne anche 2 da 50, ogni 100€ di scommesse refertate si sblocca un bonus da 10€
-
@chomp96 Grazie.
-
Ma per ogni scommessa da 100€ devo prima aspettare di refertare la precedente?
O possono anche sovrapporsi? -
@nikola devi ogni volta aspettare la refertazione della scommessa da 100 prima di farne un'altra. così facendo massimizzi il guadagno
-
@anonymous Lo sospettavo, ma non è molto chiaro. Se ad ogni scommessa da 100€ so che mi arrivano 10€ di bonus, che differenza c'è nel farne una alla volta oppure più di una alla volta? (o potenzialmente 10 scommesse tutte assieme?)
-
@nikola perché se ricevi 100€ di bonus tutti assieme non puoi sfruttare contemporaneamente i rollover ma devi prima terminarne uno e poi passare al secondo e via così, quindi non massimizzi il guadagno
se invece aspetti ogni volta la refertazione della scommessa utilizzi i 10€ bonus per la qualificante dopo e scommettendo 100 termini subito il rollover di quella tranche
-
@anonymous Ah certo, ora è chiaro, perchè deve essere progressivo. Inoltre spendendo di volta in volta i 10€ bel bonus uso solo 90 del saldo reale
-
deposito e gioco 100....la prima volta.....poi gioco a catena 100 euro, anche piu' volte al giorno? (ovviamente sempre aspettando la refertazione di ogni scommessa)
-
@michele05 si, se la scommessa è terminata e hai già il nuovo bonus puoi rifare subito la giocata lo stesso giorno
-
@davide ok..grazie mille....devo aspettare che mi convalidano i documenti...o posso giocare da subito le prime 100 euro?
-
@michele05 anche da subito
-
@davide ok...grazie
-
Non riesco a trovare la sezione per inviare i documenti, @Davide mi puoi dare un'indicazione?
-
@nikola https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse inviali tramite una email
-
@davide Ok, via email
-
qual 'è un buon rating per questo bonus?....
-
@michele05 in cima alla guida è spiegato come calcolatore velocemente il guadagno ad occhio in base al rating
-
@anonymous ok....quindi 95% sarebbe una buona cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet