Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@salvi69 una può essere random, tuttavia se te le mandano tutte in approvazione è possibile ci sia una limitazione in atto
-
peccato ho sempre giocato su campionati importanti..
-
@davide ok tutto regolare ho provato a piazzarne un'altrra e non ho avuto problemi
-
Buongiorno,
ho finito il roll over e mi trovo nella schermata 2 bonus di benvenuto di 10euro come posso utilizzarli?
-
mi accodo: https://screenshots.firefox.com/Tdtp0GjYp5kXhsRY/www.888sport.it non mi fa prelevare 10E quando ho finito tutto
-
Qualcuno ha mai prelevato da 888?
-
@termi_80 qualcuno mi sa aiutare?
-
@termi_80 sei sicuro di aver piazzato tutte e 10 le scommesse? hai per caso ricevuto altri bonus durante la benvenuto?
-
@facchetta oltre ai 10 bonus da 10€ hai avuto altri bonus?ogni bonus ha un rollvoer da completare a se e non sono sovrapponibili
-
Ragazzi Buongiorno. Vorrei capire qualcosa della schermata che Vi posto. Qualche giorno fa chiesi la riattivazione del conto gioco su 888 perchè circa 2 anni avevo chiesto la chiusura. Mi rispondono che il conto era stato riattivato. Poi gli ho chiesto se potevo usufruire della Benvenuto e mi hanno risposto che non era possibile. Dopo qualche giorno mi inviano una promo Deposita 20€ con il codice SPORT888 e giochi con 40€. Mentre depositavo mi esce una schermata che se depositavo ulteriori 30€ mi davano altri 30€ di Bonus. Quindi deposito 50€ e mi danno 30€ (pensavo 50€ di bonus ma va bene uguale). Quindi punto e banco 80€ perdendoli. Poi mi arriva una mail che dice quanto segue:
XXX, noto con piacere che il sistema ti ha accreditato eccezionalmente il Bonus di 20 euro derivato dal codice promozionale "SPORT888" e con esso il Bonus di Benvenuto.
Ti informo che un primo blocco di 10€ ti verrà subito a disposizione per scommettere, mentre l’accredito sul conto di gioco della restante parte del Bonus avviene progressivamente, per successivi blocchi, ciascuno d’importo pari a 10€.Ed è subordinato all’effettuazione di scommesse valide e refertate con quota pari a 2,0 o superiore per un importo pari a € 100 per ciascun blocco di 10€. Esempio: Etc...Etc...
Però da quello che vedo sulla schermata, ho 40€ di bonus sospesi, quindi dovrei depositare 50€ e ricevo 10€ e scommettere 60€? E cosi via per 4 volte? Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti.
-
@ilmemole hai semplicemente attivato la benvenuto, che però depositando 50€ è accorciata a 50€ (5x10€) Puoi seguire la nostra guida per questi bonus.
GLi altri bonus generici hanno sempre quota minima di 2.00 e rollover 6x -
@davide Scusa, quindi deposito 50€, ricevo 10€ e scommetto 60€? Per quattro volte?
-
@ilmemole no, il bonus lo ricevi dopo che scommetti 100€, come da guida (i primi 10€ li hai già ricevuto come ti hanno spiegato via email).
quindi se hai saldo zero, deposita 100€, li scommetti e al termine della scommessa avrai i secondi 10€ bonus e continui così finchè non li avrai sbloccati tutti -
@davide Ok ok perfetto, ho capito. Grazie.
-
@chomp96 se vedi nello screen che ho linkato risultano tutti completati
-
@facchetta si, ma quegli screen non sono il massimo della comprensione. Se una parte del saldo non è prelevabile è perchè
- o hai attivato altri bonus di cui non hai effettivamente completato il rollover (magari li hai persi ma serve comunque giocare il rollover)
- o è un deposito
-
@davide ho scritto pure all'assistenza ma nulla.
il sito ninjabet è ancora offline? -
@facchetta non abbiamo ancora novità per il sito
-
scusate, ma solo io non riesco ad accedere al mio account 888?
-
@luka95db Anche io, al momento del Login dice: si è verificato un errore, riprova.
Ho provato a entrare anche da altri browser ma niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet